Squadra del cuore?

etal

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti e complimenti per lo splendido forum. ;)

Vi espongo la mia perplessità. Il giorno 27 luglio ho acquistato il pacchetto gallery+squadra del cuore nel mio caso la Lazio. Fin qui tutto bene.

Ora mi accorgo che nei diritti di visione è scritto solo Premium Gallery 199 eu ed in effetti i canali gallery li vedo.

Ma come mai nei diritti di visione non c'è scritto niente sul calcio, ad esempio squadra del cuore, o non so cosa. E' normale che sia così? In caso contrario, cosa devo fare?

Aggiungo che finora non mi è stato possibile verificare il funzionamento perché non è stata ancora trasmessa nessuna partita della Lazio.

Domani inizia il campionato e non vorrei si creino problemi.

Penso non ci siano problemi.

io ho gallery+calcio completo e nei diritti risulta Premium gallery e basta...ma le partite le vedo. Direi che non ti devi preoccupare....ma la conferma la potrai avere solo domani

cova ha scritto:
Penso non ci siano problemi.

io ho gallery+calcio completo e nei diritti risulta Premium gallery e basta...ma le partite le vedo. Direi che non ti devi preoccupare....ma la conferma la potrai avere solo domani

Ah OK, quindi anche tu hai scritto solo Premium gallery... quindi sembrerebbe normale così. Speriamo che domani non ci siano problemi.
Grazie mille.

forse dipende anche un po del decoder e dal software! anche io ho gallery+ calcio e nei diritti di visione mi esce per esteso gallery + calcio.

Anch'io ho stipulato l'abbonamento prepagato Gallery+Squadra del cuore, ma in questo momento sul canale che dovrebbe trasmettere la partita mi appare il messaggio segnale criptato e l'eventuale prezzo di acquisto di 8 euro della partita. Non dovrei vederlo in chiaro ora? E' normale questo?

Digital-Fanatic ha scritto:
Anch'io ho stipulato l'abbonamento prepagato Gallery+Squadra del cuore, ma in questo momento sul canale che dovrebbe trasmettere la partita mi appare il messaggio segnale criptato e l'eventuale prezzo di acquisto di 8 euro della partita. Non dovrei vederlo in chiaro ora? E' normale questo?
sono passate le 20.45 e ancora non vedo niente......

Solita Mediaset....

Piccolo aggiornamento

Dopo 45 min tra tentativi ed attesa di contattare il call center mi sento rispondere che hanno gli applicativi bloccati e di riprovare più tardi....

Intanto io mi sono perso la partita..... che vergogna :mad: :eusa_wall:

A questo punto devo pensare che questo problema possa ripresentarsi anche la settimana prossima???

provato a staccare la spina e pulire chip della tessera?

eventualmente riprova opzione rinvio diritti da numero verde.

tutto fatto
Il problema persiste. I canali gallery li vedo normalmente. Solo per la partita il segnale è criptato e me ne chiede l'acquisto....

i diritti non sono arrivati sulla tessera... riprova la solita procedura del rinvio diritti da numero verde

ho provato anche questo, niente

Però noto che tra i miei diritti di visione risulta acquistato gallery a 199 euro.

Ma io ho acquistato gallery+napoli.... mahh

non ci sto capendo più niente

PS: quale numero verde? io ho telefonato a quello a pagamento

per stasera come ultima prova resetta il decoder.

poi puoi solo riprovare il rinvio diritti nei prossimi giorni

Ho effettuato il reinvio dei codici tramite il numero verde che mi hai suggerito. Alla fine mi ha risposto che la mia tessera è sospesa.......

Che significa? Help me!!!!:5eek: :5eek:

per stasera lascia stare.

comunque, per non confondere, io parlo di rinvio diritti...

si, infatti mi sono fatto reinviare i diritti seguendo le apposite istruzioni al telefono. Poi dopo aver digitato il numero di tessera il sistema mi ha risposto che la tessera è sospesa (i canali gallery comunque li vedo tranquillamente).

Il punto è: come faccio a sapere che alla prossima partita non si ripresenti lo stesso problema? Quali sono i passi che devo fare?

tutto quello che potevi fare l'hai fatto... il fatto è che stasera hanno anche i sistemi intasati

Ti ringrazio per la tua disponibilità...
A qusto punto speriamo che i problemi si risolvano e di poter riuscire a vedere il prossimo incontro.

Ciao

Digital-Fanatic ha scritto:
si, infatti mi sono fatto reinviare i diritti seguendo le apposite istruzioni al telefono. Poi dopo aver digitato il numero di tessera il sistema mi ha risposto che la tessera è sospesa (i canali gallery comunque li vedo tranquillamente).

Il punto è: come faccio a sapere che alla prossima partita non si ripresenti lo stesso problema? Quali sono i passi che devo fare?

Guarda anch'io ieri sera ho avuto il tuo stesso problema. Ho Gallery + Squadra del cuore Lazio. Ed anche a me nei diritti di visione appariva solo Premium Gallery. All'inizio non vedevo niente e segnava canale criptato. Dopo vari tentativi al numero verde eternamente occupato. Presa finalmente la linea mi diceva, dopo la procedura di reinvio, che la tessera era sospesa :mad: . Panico totale. Quasi rasseganto ho riprovato ancora e dopo altri trecento occupato sono riuscito a ripetere tutta la procedura e a rinviare i diritti di visone scegliendo le opzioni prima 6 e poi 2.

Dopo 3 minuti circa sono arrivati sti benedetti diritti e finalmente ho potuto vedere la partita con oltre 10 minuti di ritardo.

Cosa importante. Ora nei Diritti di visione è stato aggiunto: Gallery + Lazio.
Ho capito che finchè non c'è questo aggiornamento nei diritti.... non si vede un cavolo.

Ricontatta il call center, perché è altamente probabile che se non ti si aggiorna rischi di continuare a non vedere niente. Anche se ho paura che l'aggiornamento venga effetuato solo nel momento che si gioca una partita della squadra del cuore scelta (nel tuo caso Napoli) o poco prima.

Se non riesci a fartelo aggiornare, non ti rimane altro da fare che attendere la prossima partita del Napoli e nella mezzora che la precede rinviare i diritti di visione con numero verde... sperando di non beccarlo occupato.

:mad:

Indietro
Alto Basso