Squadra del cuore?

integrazione pacchetto

scusate...io ho il pacchetto juve+gallery...volevo chiedervi se sapete se è possibile passare al pacchetto calcio+gallery...magari integrando in qualche modo il resto?
grazie mille...

russofam ha scritto:
scusate...io ho il pacchetto juve+gallery...volevo chiedervi se sapete se è possibile passare al pacchetto calcio+gallery...magari integrando in qualche modo il resto?
grazie mille...
credo proprio di no...

Interazioni se ne fanno...so che chi aveva solo gallery ha potuto integrare con il calcio.

Non ho ancora sentito nessuno con una richiesta come la tua...probabilmente siete anche in pochi ad aver fatto gallery+squadra (....l'hanno anche levato subito)

Ti conviene chiedere al call center ;)

cova ha scritto:
Interazioni se ne fanno...so che chi aveva solo gallery ha potuto integrare con il calcio.

Non ho ancora sentito nessuno con una richiesta come la tua...probabilmente siete anche in pochi ad aver fatto gallery+squadra (....l'hanno anche levato subito)

Ti conviene chiedere al call center ;)

Grazie...proverò a chiedere li....se nel frattempo qualcun altro ha già chiesto...mi faccia sapere....

cova ha scritto:
Figurati ;)

Anche tu, se hai news dal call center, facci sapere ;)

Confermo che io sono passato da gallery+squadra del cuore a gallery+calcio,
chiamando il callcenter.
L'unico (GRAVE) inconveniente è che al callcenter non sanno dirti l'esatto importo da ricaricare (dipende da molti fattori, non è la differenza esatta del costo dei pacchetti...) quindi devi ricaricare di un bel po (direi di almeno 70-80 euro per passare da G+squadra del cuore a G+calcio )...
poi loro attivano la procedura e in pochi secondi è tutto ok.
Spero di avervi aiutato
Saluti

rymca ha scritto:
Confermo che io sono passato da gallery+squadra del cuore a gallery+calcio,
chiamando il callcenter.
L'unico (GRAVE) inconveniente è che al callcenter non sanno dirti l'esatto importo da ricaricare (dipende da molti fattori, non è la differenza esatta del costo dei pacchetti...) quindi devi ricaricare di un bel po (direi di almeno 70-80 euro per passare da G+squadra del cuore a G+calcio )...
poi loro attivano la procedura e in pochi secondi è tutto ok.
Spero di avervi aiutato
Saluti

Scusami...tu per l'esattezza quanto hai pagato?...l'hai fatto in questi giorni?...
Dato che gallery+squadra costava 199 euro e gallery+calcio ora costa 249 euro dovremmo integrare di 50 euro...no?
x questione di tempo nn sono ancora riuscito a chiamare...cmq fammi sapere a te quanto è costato e quando l'hai fatto...
grazie

russofam ha scritto:
Scusami...tu per l'esattezza quanto hai pagato?...l'hai fatto in questi giorni?...
Dato che gallery+squadra costava 199 euro e gallery+calcio ora costa 249 euro dovremmo integrare di 50 euro...no?
x questione di tempo nn sono ancora riuscito a chiamare...cmq fammi sapere a te quanto è costato e quando l'hai fatto...
grazie

era circa di 70 euro (sui 68 mi sembra)...in quanto non è la differenza esatta tra i pacchetti, tra l'altro non devi guardare i 249 ma i 269 iniziali!
secondo me...sarà un settantina di euro....cmq al call center non sanno dirtelo di preciso, quando l'ho fatto io 3 settimane fa, 3 chiamate diverse mi hanno detto 3 importi diversi, una addirittura mi ha detto "carichi di 100 euro cosi non ci sono problemi....", ho riattaccato subito...ho caricato di 80 euro e la procedura è andata a buon fine. Ora sono fuori casa e nn so dirti di preciso il credito rimasto...
Ciao

scusate ma ci sono altre possibilità x kiedere info oltre al famoso call center a pagamento?
possibile che non ci siano strade gratuite?
io vorrei solo sapere quanto mi costerebbe integrare da squadra del cuore a gallery+calcio...
Aiutatemi...

Purtroppo l'199 è l'unico canale utilizzabile con un operatore, tutto sommato ancora non troppo dispendioso, anche se sarebbe meglio il numero verde ;)

magari qualcuno che l'ha fatto (ad esempio rymca...o altri) possono dirmi quanto gli è costato???
ora il pacchetto calcio+gallery costa 219€ e quindi se l'integrazione mi verrebbe a costare solo 20€ la farei subito...
purtroppo l'unico numero è a pagamento...nessuno ha info a proposito???
magari anche ercolino...sai qualcosa?

grazie cmq a tutti!

russofam ha scritto:
magari qualcuno che l'ha fatto (ad esempio rymca...o altri) possono dirmi quanto gli è costato???
ora il pacchetto calcio+gallery costa 219€ e quindi se l'integrazione mi verrebbe a costare solo 20€ la farei subito...
purtroppo l'unico numero è a pagamento...nessuno ha info a proposito???
magari anche ercolino...sai qualcosa?

grazie cmq a tutti!

Questo è un caso anomalo perchè non sono previsti, in senso stretto, upgrade per pacchetti ricaricabili ed anzi forse ciò che tu vuoi ottenere non è possibile. Di sicuro puoi aggiungere Gallery acquistandone il relativo pacchetto, ma per l'integrazione del calcio non saprei proprio come si potrebbero regolare.
Anche perchè l'offerta Squadra del Cuore è stata introdotta per mettere una pezza ad una risposta di attivazioni non soddisfacente, ma poi l'hanno ritirata perchè evidentemente pure questa soluzione si è rivelata poco richiesta.
Non credo ci siano molti altri nella tua situazione con questa stessa esigenza e ho l'impressione che ti stai per conficcare in un ginepraio.

Indietro
Alto Basso