Squadra del cuore?

Già oggi la situazione del numero verde dovrebbe andare meglio. Non è necessario aspettare la partita per chiedere il rinvio diritti

A fine partita (giusto per le interviste) la situazione si sblocca. Ora anche a me nell'elenco dei diritti appare gallery+napoli. Quindi a questo punto penso che la situazione si possa definire risolta.

Ringrazio tutti per i consigli e gli interventi.

Bye.

Supernino ha scritto:
Già oggi la situazione del numero verde dovrebbe andare meglio. Non è necessario aspettare la partita per chiedere il rinvio diritti

Sabato già me li ero fatti rinviare.
Sì, a rinviarteli te li rinviano. Solo che non si era aggiornato.
L'aggiornamento dei diritti si ha solo quando c'è, tra i diritti di visione, la nuova scritta Gallery + propriasquadradelcuore.

Continuo a credere che fintanto che non c'è una partita in corso della propria squadra l'aggiornamento non avvenga.
Diverso il discorso per chi ha un pacchetto gallery+calcio, perché in questo caso un evento criptato c'è sempre sul canale PremiumCalcio.

Almeno questa è stata la mia esperienza.

Digital-Fanatic ha scritto:
A fine partita (giusto per le interviste) la situazione si sblocca. Ora anche a me nell'elenco dei diritti appare gallery+napoli. Quindi a questo punto penso che la situazione si possa definire risolta.

Sì a questo punto sei (siamo) a posto. L'aggiornamento è avvenuto con certezza. Mi dispiace che hai perso la partita intera. Io almeno solo una decina di minuti, prima del fatidico aggiornamento.

anche io ho sottoscritto gallery + squadra del cuore.

visto che si parla di questo ne approfitto per fare due domande:

1) oltre alla partita non si dovrebbe vedere anche diretta premium?

(io ieri non la vedevo, la juve giocava di sera e in contemporanea c'era diretta premium su premium calcio)

2) nel caso la tua squadra del cuore giocasse in anticipo o posticipo, posso vedere la partita anche su premium calcio HD (con apposito decoder...)?

grazie supernino.

Ma sbaglio o in passato era possibile vedere anche diretta premium?

(mi riferisco a 2 anni fa)

l'anno scorso e 2 anni fa l'opzione solo squadra non c'era... risale a prima ancora, ma non ricordo i dettagli

gallery+ juve

IO HO ATTIVATO QUEST'OFFERTA IN LUGLIO E HO PERSO LE PRIME DUE PARTITE,E' DA 10 GIORNI CHE CHIAMO IL NUMERO DEI LADRI 199 HO PARLATO CON DIVERSI OPERATORI CHE MI HANNO FATTI FARE UN MARE DI COSE MA NIENTE ANCORA OGGI NIENTE, I DIRITTI DI VISIONE LI HO REINVIATI UN MARE DI VOLTE MA NIENTE . ANCORA NEI DIRITTI ESCE GALLERY ,SINCERAMENTE SONO STANCO E' UNA COSA ESTENUANTE .ALLA FINE NON ME NE FREGA NIENTE DI GALLERY ,HO SPESO I 199 EURO PER VEDERE ALMENO LA MIA SQUADRA. MA NIENTE ,PENSATE CHE AVRO' SPESO ALMENO 20 EURO IN TELEFONATE SENZA NESSUN RISULTATO. SE C'E' QUALCUNO CHE PUO AIUTARMI VI PREGO FATELO.GRAZIE IN ANTICIPO. RISPONDETEMI icon_twisted:

Ultima modifica di un moderatore:
e poi togli quell'indirizzo mail, il massimo che potresti ottenere è vedertelo preso di mira da spammatori, e ti dico una cosa che probabilmente non sapevi: su un forum scrivere maiuscolo equivale a urlare. non farlo più.

Poi Volevo Chiedere Un'altra Cosa:
Ma Chi Ha Attivato Gallery+ Squadra Del Cuore Dovrebbe Vedere Premium Calcio 24 Ho No? Grazie

Non è certo SuperNino che fa le regole, in un forum scrivere maiuscolo vuol dire urlare e nel mio paese urlare nella casa dei altri si tratta di maleducazione, quindi meglio prenderci un rimprovero da un buon SuperNino rispetto ad un "cattivo" (senza offesa ;) ) Ercolino

Purtroppo non sapevi che scrivere in maiuscolo è come gridare....non è una regola di questo forum...è una regola comune di Internet dalla notte dei tempi (chat e programmi di Instant Messaging compresi)

Per la soluzione al tuo problema, io veramente ti ho risposto subito dopo la tua richiesta. Quella è l'unica procedura conosciuta e funzionante....aggiungerei da poco tempo finalmente funzionante, visti i problemi dell'ultimo periodo.

ti ringrazio speriamo funzioni per la prossima partita.
ma che tu sappia chi ha gallery+ squadra del cuore vede anche premium calcio 24 oppure no.? grazie ancora

non mi risulta, ma no ho la certezza al 100%.

secondo me dovresti vedere solo il canale della tua squadra (quindi escluderei la DirettaPremium)

dilan720 ha scritto:
Ma Guardate Cari Signori Che Io Sono Stato Quello Agredito Dal Supernino.
:5eek::5eek::5eek::5eek:

ringrazio gli altri utenti che ti hanno risposto, evitando a me di sprecare parole in proposito... Si vede che sei nuovo ;)

Mi sembra che potete salutare dilan720 per moooolto tempo.

Metto in pausa la discussione per qualche minuto.

A proposito di braccia rubate all'agricoltura( come ha asserito il tal dylan con ripetuti toni da zotico verso una persona come Supernino che è di una disponibilità e applicazione notevoli,pronto ad essere d'aiuto e a farsi in 8 per dare una mano),ho appena appreso che si è liberato un posto giusto per questo figuro di nome dylan. Provvedo ad informarvi: "Si è appena liberato un posto in una miniera di carbone: è giusto vicina alle tue parti. E' profonda appena 10 km: temperatura media sui 50°. Pensiamo ti troverai bene: hanno bisogno di braccia e gente come te fa al caso loro. Buona ginnastica :p"

Indietro
Alto Basso