SSR in HD

Avevano già confermato da qualche settimana la notizia, e il fatto che la guida tv dia un'ulteriore conferma mi rasserena... :evil5:

Aggiungo che la settimana prima ci sarà anche il motomondiale dal Qatar, per cui quest'anno, vai di motori in HD su HD Suisse! :icon_cool:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Avevano già confermato da qualche settimana la notizia, e il fatto che la guida tv dia un'ulteriore conferma mi rasserena... :evil5:

Aggiungo che la settimana prima ci sarà anche il motomondiale dal Qatar, per cui quest'anno, vai di motori in HD su HD Suisse! :icon_cool:

Bye, Chris
Non per fare il corvo ma credo che venga codificato comunque lieto di essere smentito

Non c'è mica bisogno di fare il corvo: è certo che venga codificato, visto che il canale è criptato 24 h su 24 in viaccess. :D

Bye, Chris

Infatti, ovvio che sarà codificato, ma si dà per scontato che chi scrive in questo thread ha la smartcard della SSR.

E' confermato che il transponder di HotBird con frequenza 10971 H verrà usato dalla tv svizzera per 6 canali HD (1280x720p), a partire dal 29 febbario 2012.

Indietro
Alto Basso