Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe ora.frostadamus ha scritto:..Qui serve ma un bel firmware che faccia funzionare davvero correttamente e SEMPRE le registrazioni!
S
Io ho sempre il FW 3.27... e da allora non ho toccato più niente.-ataru ha scritto:FONDAMENTALE è, dopo aver effettuato qualsiasi aggiornamento ... il RESET ALLE IMPOSTAZIONI PREDEFINITE....
-ataru ha scritto:FONDAMENTALE è, dopo aver effettuato qualsiasi aggiornamento (fw, softcam, insomma tutti quegli aggiornamenti dopo i quali il dec si riavvia in automatico), il RESET ALLE IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. Solo così l'apparecchio continua a conservare tutte le sue funzioni, altrimenti c'è sempre il rischio che sballa qualcosa.
frostadamus ha scritto:Hai proprio ragione. Dopo aver fatto come dici tu, tra giovedì e domenica avrò registrato 25 film in hd, registrazioni giornaliere e settimanali senza nessun problema. Però per mandarlo in palla basta veramente poco.
Ieri sera per esempio avevo programmato la registrazione di Presa diretta su Rai3, ma poi ho girato canale per vedere Rai1 (visto che questo è una dei rari casi che il decoder me lo permette), ha continuato a registrare senza problemi ma alla fine della registrazione il decoder non si è spento, sicuramente perchè io durante la registrazione avevo cambiato canale. E mi va bene. Se si accorge che sto guardando la tv non è simpatico che si spenda il decoder durante una visione. Ma poi dopo che io l'ho spento stanotte ho registrato un altro film e stamattina l'ho però ritrovato acceso, non si era spento. Così ho resettato nuovamente come tu suggerivi e presumo che ora sia tornato tutto normale. E' veramente delicato questo decoder!
Ah... dimenticavo! anche con il nuovo Hard disk WESTERN DIGITAL My Passport Essential SE 750 GB USB 3.0, continua a registrarmi a scatti sul DDT. Forse fa qualche scatto in meno che con il vecchio WD Elements SE, ma cmq la registrazione è di fatto impossibile.
Speriamo che chi sviluppa il firmware riesca a risolvere questo problema.
frostadamus ha scritto:Ah... dimenticavo! anche con il nuovo Hard disk WESTERN DIGITAL My Passport Essential SE 750 GB USB 3.0, continua a registrarmi a scatti sul DDT. Forse fa qualche scatto in meno che con il vecchio WD Elements SE, ma cmq la registrazione è di fatto impossibile.
Speriamo che chi sviluppa il firmware riesca a risolvere questo problema.