Ragazzi rieccomi dopo averci perso la testa nel controllare questi satelliti in questi giorni..ho trovato altri problemi anche sugli altri satelliti,quindi non solo sui 13est!

in ordine cerco di spiegare più semplice possibile i vari problemi riscontrati e spero che possiate poi aiutarmi a trovare le soluzioni possibili..
SUI 13est;
Già ne abbiamo parlato,quindi,ho notato sul canale SAN MARINO TV 12149 V 27500 squadrettamenti e artefatti vari "sporadici" anche se sulla tv riportava segnale pieno..ed ho pure notato che il segnale in alcuni orari della giornata risultava "ballerino" così come anche altre frequenze..ho notato questo segnale "ballerino"..Poi la frequenza 10775 H 29900 dei vari canali NASIM squadrettamenti e artefatti sporadici..
SUI 19.2est;
Sono stato abbastanza veloce e mi soffermavo a volte sui canali HD per circa 30 minuti o di più per vedere se trovavo pure qui squadrettamenti..ebbene si..anche qui alla fine l'ho notato..e mi sono segnato il canale Oberpfalz TV 10714 H SR 22000 (leggero squadrettamento).. ora può essere sicuramente che ci sono squadrettamenti anche sulla stessa frequenza o su altre ma mica potevo stare ore ed ore a controllare ogni canale?
SUI 28.2est; (IL PEGGIORE CON PIU' PROBLEMI)
La cosa più brutta è che c'è una frequenza con segnale "al limite" che in serata migliora,ma di pochissimo,ed in giornata al limite e squadrettamenti!
la frequenza è 11934 V SR 27500,
Poi ci sono frequenze con segnale leggermente debole,una tacca in meno per essere segnale pieno..12207 V
altra frequenza segnale leggermente debole:11836 H,poi la frequenza:12070 H "quasi al limite".
Poi ci sono frequenze con segnale "ballerino" 11568 V 22000 (tutta la frequenza)(ballerino,su e giù)
11597 V 22000(tutta la frequenza)(ballerino,su e giù)..
POI 7/9 est;(che si trova,solo questo LNB sulla PENTA85);
Ho notato più che altro problemi audio,ho provato alcuni canali musica HD,e sentivo una specie di audio a scatti,buchi audio..non sempre..
Poi naturalmente le solite frequenze con segnale "ballerino" e sulla 12744 H NUMIDIA TV segnale "debole"mai pieno..peggiora di giorno e migliora in serata.
Alla fine più o meno questi sono i problemi riscontrati..
Sono caduto in depressione,non ne posso più di stare a guardare tutti questi canali per cercare di "trovare" problemi..stò impazzendo,non capisco più nulla! più volte avevo pensato di togliermi le parabole e stop a tutti questi dannati problemi una volta per tutte..ma poi..dico "no" non vorrei arrivare a tanto..a questa soluzione drastica..ma io,credetemi,stò impazzendo,non ne posso più!

Cavoli,ma poi stiamo parlando di una parabola da 125 cm..prima questo multifeed si trovava sulla PENTA85 ora che l'ho messo sulla 125 cm è peggiorato..altro che migliorato (che dovrebbe,per teoria,essere)
Ragazzi,vi prego,cosa posso fare?