Stalk Radio da Lunedì 25 in diretta su skyUNO

T

TVmania

Un Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva e radiofonica.
Sessanta minuti imprevedibili con ospiti in studio presi dalla vita reale, personaggi noti, complici a sorpresa e temi come i sentimenti, il sesso, le trasgressioni, la cronaca, il mondo della notte, le storie di vita più forti, emozionanti o controverse.
Gli ospiti sono i portatori di storie vere ed esperienze di vita: persone comuni vogliose di diventare personaggi , tormentoni viventi e qualche volto noto disposto a mettersi in gioco.
Dario Cassini, il conduttore, al centro di tutto: scomodo e leggero al tempo stesso, in grado di provocare, spiazzare, attizzare il dibattito e creare cortocircuiti continui tra chi vede e chi ascolta. Una centralinista è filtro, spalla, complice e controcanto ironico del conduttore, addolcendo e stemperando gli spigoli.
Ogni puntata è costruita attorno a uno o due temi principali presentati partendo da una notizia o da un video tratto dai programmi televisivi del giorno prima o da internet.
Spettatori e ascoltatori sono chiamati a partecipare raccontando le loro personali esperienze.

Chissà...prevedo l'ennesimo flop.

TVmania ha scritto:
Un Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva e radiofonica.
Sessanta minuti imprevedibili con ospiti in studio presi dalla vita reale, personaggi noti, complici a sorpresa e temi come i sentimenti, il sesso, le trasgressioni, la cronaca, il mondo della notte, le storie di vita più forti, emozionanti o controverse.
Gli ospiti sono i portatori di storie vere ed esperienze di vita: persone comuni vogliose di diventare personaggi , tormentoni viventi e qualche volto noto disposto a mettersi in gioco.
Dario Cassini, il conduttore, al centro di tutto: scomodo e leggero al tempo stesso, in grado di provocare, spiazzare, attizzare il dibattito e creare cortocircuiti continui tra chi vede e chi ascolta. Una centralinista è filtro, spalla, complice e controcanto ironico del conduttore, addolcendo e stemperando gli spigoli.
Ogni puntata è costruita attorno a uno o due temi principali presentati partendo da una notizia o da un video tratto dai programmi televisivi del giorno prima o da internet.
Spettatori e ascoltatori sono chiamati a partecipare raccontando le loro personali esperienze.

Chissà...prevedo l'ennesimo flop.
su un pò di ottimismo, ci sarà prima o poi un programma che ti piacerà.

Ma un programma che ti piace c'e' :D :D

Questo Cassini non lo conosco affatto e non sopporto più lo spot che passa in tv :D

Potrebbe piacermi...ma ho il ricordo dello show di Lucio Dalla. :5eek:
Na cosa bruttissima! :D

dado88 ha scritto:
Questo Cassini non lo conosco affatto e non sopporto più lo spot che passa in tv :D
È nel cast di Colorado dal 2008.

programma divertente,ieri cassini si è beccato 2 vaffa e 1 telefonata di un tizio che l'ha trattenuto 15 minuti accusandolo di filtrare le telefonate e non mandarle in onda direttamente(cosa impossibile da fare...) e dicendo che era disabile,e poi il tema della sera era le figure di cacca e la sua se ho capito bene era che una volta dario cassini è entrato in casa e ha trovato la ex ragazza di cassini con lui facendo nomi :D che pazzi che ci sono

Non c'è molta originalità ma se uno non ha niente di meglio da fare può guardare o sentire questo programma, personalmente mi ha annoiato dopo 2 minuti (ho beccato la telefonata di quello squilibrato che parlava di censura).

Io lo visto solo una volta (parlavano di cellulari) e lo trovato interessante

allora non sono l'unico che la trova piacevole come trasmissione... peccato l'orario...

settimana prossima finisce?
ho cominciato a seguire il programma solo ieri :(
comunque ci sarà anche questa volta la puntata che finisce quando non c'è più nessuna chiamata?

Indietro
Alto Basso