Fa' attenzione: l'equazione HP = testine incorporate nelle cartucce era valida solo una volta, ora non più.BlackPearl ha scritto:Per la stampante a getti d'inchiostro pensavo a questa [...] è in offerta da XX da qualche giorno
Tra l'altro dal sito HP vedo che la Deskjet 3520 e-All-in-One CX052B da te eventualmente scelta monta proprio
le disgraziatissime cartucce cod.364 (con pochissimo inchiostro) o le 364XL, tutte carissime.
Avresti dei costi di gestione notevoli. Lo so, perché ho avuto una Photosmart che montava le stesse cartucce.
Oltretutto hanno il chip, quindi non sono refillabili (a meno di avere un chip resetter, che non so se esista per
queste) e non esistono cartucce "compatibili" alternative.
Ma, quello che più è grave, non hanno alcuna testina incorporata. Qua puoi vedere la testina che le accoglie,
pezzo a parte della stampante, certo sostituibile, ma a costi (fuori garanzia) pari al costo della stampante stessa:

Infatti la mia Photosmart l'ho dovuta gettare proprio per via di questa testina, sostituita una prima volta in garanzia,
poi puntualmente intasata anche la seconda... quindi valuta molto, ma molto bene...