Stampante multifunzione

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi.Dopo 7 anni di attività la mia vecchia stampante si è rotta....Adesso sto cercando una stampante multifunzione.Meglio una canon o una hp?Consigliate...Se sapete il modello e il costo scrivete tutto

HP non te la consiglio, mi ha fatto imbestialire fino a poco fà :mad:

Per esperienza, sta lontano dalle hp, le cartucce costano una cifra, anche quelle compatibili, io ho una spc 1317, poi a volte mi fa imbestialire, come ad esempio quando devo annullare una stampa.

wilcapitano ha scritto:
o una Canon...
Io ho una Canon PIXMA iP5000 mi trovo benissimo ora ci sono anche modelli più recenti info, anche la mia ha le cartucce costano circa 10 Euro ed ha il carrello per la stampa su CD-DVD stampabili e funzione fronte retro.;)

elenet ha scritto:
Io ho una Canon PIXMA iP5000 mi trovo benissimo ora ci sono anche modelli più recenti info, anche la mia ha le cartucce costano circa 10 Euro ed ha il carrello per la stampa su CD-DVD stampabili e funzione fronte retro.;)

Infatti ieri sera parlando delle stampanti canon e alla fine non sono malissimo...Il modello che mi ha consigliato Ercolino è buono ma i rivenditori sono anche vicino casa mia.Ti volevo chiedere una piccola informazione;quanto l'hai pagata?

Ultima modifica:
Quando l'ho comperata io era appena uscita e costava attorno ai 185 Euro se non ricordo male :eusa_think: ora il modello 5300 costa circa 150 Euro e la 4300 circa 90 Euro.;)

Alla fine molto probabilmente prenderò una Canon ma non ne sono ancora molto sicuro

Io ho schelto quella perchè proprio quella funzione di stampa su CD-DVD che mi interessava particolarmente, comunque anche le foto sono perfette.;)
Poi dipende cosa ci devi fare tu.:eusa_think:

Io prenderò Epson molto probabilmente la DX 8400 che è certificata per Vista ed addirittura funziona anche su Win98se ,i driver e il sw è uscito a settembre 2007 ,quindi è recentissima

Fino a poco fa c'era fino alla DX7000

elenet ha scritto:
Io ho schelto quella perchè proprio quella funzione di stampa su CD-DVD che mi interessava particolarmente, comunque anche le foto sono perfette.;)
Poi dipende cosa ci devi fare tu.:eusa_think:

Alla fine mi serve per le foto,per stampare i documenti e lo scanner...Poi vedrò appena la comprerò questa funzione di stampa su CD-DVD

Beh, io comperato 15 gg fa la epson dx4400 a 69.90€ da MW (ora costa 79€) e per quello che la uso io va benissimo (ho appena buttato un epson piccolina che mi aveva fatto incaz... non poco)
Stampa foto bellissime anche senza bordo, lo scanner è buono, le 4 cartucce da 9.90€ cad ma se compri il pacchetto di 4 costa circa 35€ (circa 8.5€ cad).
Mi sembra una buona macchinetta
Ciaooo

confermo qunato detto in qualke post precedente,lontano dalle hp...le cartucce cosatano assai
io un paio d settimane fa ho preso per mia sorella da eldo la epson dx6000 a 69euri sfruttando un bel sottocosto e devo dire che è una buona multifunzione:scanner,stampante,fotocopiatrice cn le cartucce che costano pochissimo...

Alla fine prenderò una Canon pure per il fatto della mia fotocamera...La Epson alla fine non era malissimo

Indietro
Alto Basso