• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Appena visto l'episodio 12,che dire alla fine ci sarà una rivelazione davvero inaspettata,buon colpo di scena secondo me:)

Sì, appena finito di vedere anche io. Ottimo colpo di scena, credo che nessuno se l'aspetti.
Ogni tanto guardavo i forum americani, soprattutto nella pausa, e le varie teorie postate. E se non sbaglio questa non era venuta in mente a nessuno.
Spiega diverse cose, anche se ovviamente apre altrettanti interrogativi.

Gustatevi la puntata :)
 
No vabbè...ho appena finito di vedere la 12^ puntata...spettacolare!!! Mi dispiace dirlo, ma tutte le altre serie precedenti non mi hanno mai preso quanto questa!!! (Non parlo da Trekker ma da semplice fruitore di Serie TV)
 
Episodio che Colpo di scena finale a parte, non mi ha fatto impazzire....
Confermo che è stato il più breve, finora...
Però ha chiuso molti buchi, qua e là....
 
Visto l'episodio 13, senza tanti giri di parole posso dire che sono deluso,dopo tutte le possibili ramificazioni aperte con il 12, hanno tagliato con l'accetta il tutto,poi boh magari sono io che mi aspettavo chissà cosa.....
 
Io invece credo che sia stato il giusto finale di alcune storie..
Poi c’è stata La riconciliazioni di Discovery con i principi della federazione..
Alla faccia di Lorca
 
Ora capisco perché mi piaceva Lorca :laughing7:

Secondo me dato anche il periodo istorico in cui ci troviamo potrebbero farla una serie di Star Trek tutta "nel mondo dello specchio", ma la voglio dal punto di vista dell'Impero non dei poveri Klingon sottomessi :badgrin:
 
Lorca era in assoluto il mio preferito. hanno veramente tagliato corto troppo la storia, il 13 sarebbe potuto tranquillamente essere il finale di stagione, ora sono curioso di vedere cosa sin inventeranno per il vero finale di stagione.

la trade Lorca-Georgeau non mi é piaciuta per nulla. quindi adesso abbiamo una traditrice e una pazza integralista senza un ruolo effettivo nella federazione... bah avrei veramente preferito 2 puntate in piú nello specchio e questo come finale di stagione. devono averne in mente di immense per non averlo usato come finale:) speriamo bene.

questa serie mi ha convinto molto.
 
a me la serie piace molto, la trovo interessante come narrativa, interessante come realizzazione, anche se la nave é di un brutto che non si guarda.

anche io sono dispiaciuto per Lorca, ma i colpi di scena in questa serie non possono essere finiti... dove é quindi il lorca dell'universo della federazione? nessuno ha detto sia stato ucciso no? potrei essermelo perso.

certo che ora della copia di Georgeau cosa se ne fanno?
 
per me l'unico difetto di questa serie è lo spreco di aver buttato dentro così tante idee per poi chiuderle così velocemente e proseguire avanti, per quanto alcune questioni possono poi magari rientrare. Veramente un sacco di spunti che da soli potevano portare avanti la trama principale della stagione.
Nell'episodio 13 in particolare, come dite, ma non è il solo. L'unico comun denominatore sembra essere il voler continuamente spiazzare scombinando le carte, e il continuare a incentrarsi più sulle contraddizioni insite in alcuni personaggi che sugli eventi in sè.

Comunque
non mi puoi creare una mega imperatrice dominatrice dell'universo con una mega nave e farmela cadere così in un attimo, per quanto lei stessa si sia praticamente imbarcata un esercito di nemici con la scusa di poterseli tenere lì sotto continua tortura
 
esatto, avrebbero dovuto andare avanti fino alla fine, e quella di questa settimana avrebbe dovuto essere il finale di stagione.

anche sul tuo spoiler Ale concordo al 100% e aggiungo
l'imperatrice super sanguinaria in 20 minuti viene convertita e addirittura sacrifica se stessa per la buona uscita della missione di Burnham? veramente? per adesso l'imperatrice personaggio peggiore della serie sotto tutti i punti di vista, e se la sono anche portata diertro al ritorno!
 
esatto, avrebbero dovuto andare avanti fino alla fine, e quella di questa settimana avrebbe dovuto essere il finale di stagione.

anche sul tuo spoiler Ale concordo al 100% e aggiungo
l'imperatrice super sanguinaria in 20 minuti viene convertita e addirittura sacrifica se stessa per la buona uscita della missione di Burnham? veramente? per adesso l'imperatrice personaggio peggiore della serie sotto tutti i punti di vista, e se la sono anche portata diertro al ritorno!
Ma siamo sicuri che l'universo dello specchio non lo rivedremo più in questa serie??Io non sarei tanto sicuro,visto che siamo 10 anni prima della serie classica......:eusa_whistle:
 
chi puó dirlo, la tipa amica di Lorca non é morta, magari é assetata di vendetta e in questo momento sta cercando il passaggio per venire di qua ad assassinare Burnham :) tutto puó succedere. anche tyler é ancora li e potrebbe fare qualcosa in futuro, io solo non vorrei che a forza di cercare il colpo di scena piú grande, saltino lo squalo.
 
e si continua a giocare sui principi morali alla base della federazione. Ormai la serie mi ha proprio preso :icon_bounce:
 
Finale per quanto mi riguarda piuttosto moscio,si è chiuso tutto con un "Scordiamoci il passato e vogliamoci tanto bene" abbastanza stucchevole,anche sul motore a spore hanno chiuso la guestione con una spiegazione di due secondi, dopo il fantastico episodio 12 si sono persi, chiudendo il tutto in fretta e furia......
 
Indietro
Alto Basso