• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Come hanno fatto a toppate l'audio?Sarà mica il poco tempo che hanno avuto per doppiare la serie??:eusa_think:P.s.l'ho dovuto sentire con le cuffie per sentire il filo di voce.

Per ora ho risolto mettendo in lingua originale con i sub....
Comunque la cosa è stata segnalata a netflix da vari utenti ed anche dallo STIC... sistemeranno la cosa, spero in tempi brevi...
 
interessa anche a me... nessuno sa rispondere?
In linea di massima direi di sì... anzi magari si è meno ipercritici....

Alla fine ho cominciato a seguirla e devo dire che da ignorante della serie l'ho trovata molto bella, so già di non poterne apprezzare tutte le sfumature dovute per esempio ai vari caratteri delle razze, alleanze ecc...per me comunque promossa
 
Almeno la serie classica e Enterprise andrebbero viste prime, in quest'ordine, della serie Discovery. È po' come Breaking Bad e Better Call Saul, non è strettamente necessario ma preferibile
 
L’ordine più consono è prima la classica e poi Enterprise ( non importa la cronologia )
Io la penso diversamente,in Enterprise c'è la formazione della Federazione Unita dei Pianeti,i primi viaggi interstellari,le prove del teletrasporto,e le prime esplorazioni.nella serie classica è gia tutto fatto.Uno che non ha visto mai star trek avrebbe più spiegazioni con Enterprise che con la Serie Classica.
 
Tutto molto bello, ma il doppiaggio è fatto col c*lo purtroppo! L'episodio 1x02 non sentivo un c*zzo soprattutto le donne... lo fixeranno o come temo d'ora in poi li fanno tutti così?

La mia impressione è che abbiano cercato di usare correttamente il 5.1 (quando uno era "dietro" io sentivo dai posteriori / laterali), ma non abbiano tenuto conto del fatto che i canali posteriori sono solitamente meno potenti di quelli frontali...

Un po' imbarazzante questa "toppata" :icon_rolleyes:
 
Sì, dieci milioni , una cifra fuori scala per una serie tv (ovvio che non è solo un "telefilm" ma questo lo sappiano bene)
Straordinario oggi per gli States che i Klingon siano razzisti verso chi è "bianco". Roba da aneurisma fulminante per un medio nazi-Trumpista
 
Che poi è un po' un'incoerenza i klingon nella in Entriprise e TNG erano bianchi senza problemi l'ho trovata un po' una "forzatura" questa devo dire!
 
Sì, dieci milioni , una cifra fuori scala per una serie tv (ovvio che non è solo un "telefilm" ma questo lo sappiano bene)
Straordinario oggi per gli States che i Klingon siano razzisti verso chi è "bianco". Roba da aneurisma fulminante per un medio nazi-Trumpista

oddio fuori scala non mi sembra proprio, anzi mi sembra nella media delle premier..la premiere di star trek e' andata in chiaro sul canale CBS (i successivi episodi saranno esclusiva di cbs all access) facendo registrare 9,6 mln..se guardi la media delle altre serie cbs si attesta intorno ai 7/8 mln poi vabbe' c'e' the big bang theory che ne fa 14/15:laughing7: ..e' un buon dato ma considerando che mediamente le premiere hanno ascolti più elevati bisogna vedere la tenuta..io cmq l'ho vista e da profano (ho visto solamente gli ultimi tre film, da jj Abrams in poi insomma) posso dire che mi e' piaciuta molto..vediamo come va avanti e spero vivamente che Netflix non faccia altre cappella con l'audio degli episodi
 
Ma per la 1x02 cosa fanno la re-inseriscono con l'audio fixed o no? Io non ci ho capito molto ad essere sincero...
 
Ma per la 1x02 cosa fanno la re-inseriscono con l'audio fixed o no? Io non ci ho capito molto ad essere sincero...

io ricordo che a dicembre quando misero la serie Van Helsing, l'episodio 3 o 5 (non ricordo quale dei due) aveva l'audio sballato. Dopo varie segnalazione Tolsero non ricordo se solamente l'episodio o proprio tutta la serie per quasi una settimana..poi la/lo reinserirono fixato..speriamo facciano cosi
 
Che poi è un po' un'incoerenza i klingon nella in Entriprise e TNG erano bianchi senza problemi l'ho trovata un po' una "forzatura" questa devo dire!

Adesso i Klingon non incarnano più il "Russo Cattivo", ma sono diventati il veicolo per denunciare il fanatismo e l'integralismo che, purtroppo, minano la nostra tranquillità........
 
Indietro
Alto Basso