• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

io ricordo che a dicembre quando misero la serie Van Helsing, l'episodio 3 o 5 (non ricordo quale dei due) aveva l'audio sballato. Dopo varie segnalazione Tolsero non ricordo se solamente l'episodio o proprio tutta la serie per quasi una settimana..poi la/lo reinserirono fixato..speriamo facciano cosi

Tutta la serie e dopo un paio di giorni tornarono ad inserirla!
 
non era nella lista delle serie che aspettavo, però il trailer è proprio figo! e mi toccherà vederlo :laughing7:

non è certo colpa della serie, ma mi fa sempre strano vedere dei "prequel" così visivamente superiori a quello che dovrebbe venire dopo. Che strano che sarebbe provare a rivedere le serie in ordine cronologico :lol:
 
Stupenda questa serie, veramente mozzafiato! Ho appena visto aftertrek, carino, con anteprima del 3 EP, è vari backstage, e interviste.
 
https://youtu.be/1QKL1p43JjQ


Trailer con qualche scorcio dei prossimi episodi, parecchio spoiler.

Per me è già capolavoro. Hype stellare.
Hanno fatto un po' come in battlestar Galactica, primi due episodi sono un grande "prequel" dal terzo in poi inizia la vera prima stagione..cmq primi due episodi moooolto belli e da quel trailer il resto sembra una figata
 
Però di prequel di Star Trek ne hanno già fatto uno (Enterprise) non avrebbe più senso fare una serie nel "futuro" di Star Trek (il futuro del futuro ;)) cosa succede dopo Voyager / DS9? Qualcosa di blasfemo tipo i Klingon che entrano nella Federazione? Quale super cattivi dopo Cardassiani / Dominio?

E` un po' mancanza di fantasia ecco...
 
Però di prequel di Star Trek ne hanno già fatto uno (Enterprise) non avrebbe più senso fare una serie nel "futuro" di Star Trek (il futuro del futuro ;)) cosa succede dopo Voyager / DS9? Qualcosa di blasfemo tipo i Klingon che entrano nella Federazione? Quale super cattivi dopo Cardassiani / Dominio?

E` un po' mancanza di fantasia ecco...

beh se pensi che in TNG un klingon é in plancia sulla Enterprise e la federazione é alleata con l'impero, e da li in avanti i klingon appaiono sui ponti di comando di tutte le serie, tranne voyager che era il capo ingegnere e quindi non in plancia:) credo che la fantasia che cerchi la abbiano giá usata tipo 20 anni fa...

i super cattivi sono i Borg, e in voyager fanno vedere una razza ancora piú potente dei borg di cui ora mi sfugge il nome.

anche io avrei preferito una nuova serie che prosegue TNG VOY e DS9 soprattutto per evitare le imperfezioni di continuum che ci sono. ma questa, a giudicare dai primi due episodi é una bella serie. ho ancora un po paura che sia troppo incentrata su di un singolo personaggio rispetto all'equipaggio, spero che sal terzo in avanti si ritorni ad una narrativa piú consona. queste due puntate dovevano fare gridare al WOW e lo hanno fatto in pieno. ma ora voglio conoscere l'equipaggio come conoscevo i vecchi equipaggi.

una cosa che mi ha dato noia é stato l'atteggiamento dei klingon in un determinato momento, completamente sbagliato a mio parere, non voglio fare spoiler e mi fermo qui:)

questi due episodi mi sono piaciuti e spero che continuino a fare bene.
 
Da DS9, i Klingon sono alleati alla federazione, ed anche i romulani....
Lo hanno fatto per la guerra contro il dominio...
Ma ancora non sappiamo esattamente in che linea temporale siamo in Discovery...
 
E` vero che i Klingon sono alleati in DS9 però da lì ad entrare dentro la Federazione ce ne passa, i 2 casi citati Worf in TNG e la "donna" in Voyager sono un po' particolare il primo era un esiliato per le colpe del padre (accusato ingiustamente) e cresciuto sulla Terra, l'altro era una "meticcia" mezza umana e mezza Klingon quindi...
 
E` vero che i Klingon sono alleati in DS9 però da lì ad entrare dentro la Federazione ce ne passa, i 2 casi citati Worf in TNG e la "donna" in Voyager sono un po' particolare il primo era un esiliato per le colpe del padre (accusato ingiustamente) e cresciuto sulla Terra, l'altro era una "meticcia" mezza umana e mezza Klingon quindi...

in una puntata di TNG l'enterprise si trova davanti ad un caccia romulano, loro fanno i grossi e di colpo esce dall'occultamento una seconda nave da guerra romulana, a quel punto accanto all'enterprise si disoccultano due falchi da guerra klingon, a fianco dell'enterprise, piú alleati di cosí, logico non faranno mai parte della federazione, perché orgogliosi, ma se snaturassero i klingon a quel punto potrei anche smettere di guardare star trek... sarebbe come giocare a calcio in serie a con un pallone ovale da rugby.

non si puó chiedere di piú. i klingon rimarranno sempre gli orgogliosi e indipendenti klingon.
 
...
i super cattivi sono i Borg, e in voyager fanno vedere una razza ancora piú potente dei borg di cui ora mi sfugge il nome.
...
È la specie 8472, proveniente dallo spazio fluido, ma la Voyager è riuscita a sconfiggerla.

Come ha sospettato qualcuno, Discovery seguirà una propria linea temporale per evitare rischiosi agganci, ed è plausibile.
 
È la specie 8472, proveniente dallo spazio fluido, ma la Voyager è riuscita a sconfiggerla.

Come ha sospettato qualcuno, Discovery seguirà una propria linea temporale per evitare rischiosi agganci, ed è plausibile.

grazie! ricordavo un numero ma non cosí bene:)

quindi non si agganceranno nemmeno con il reboot del cinema? al momento in cui arriveranno al tempo della serie classica avremo 3 linee temporali? ammetto che per arrivare li ce ne vogliono di stagioni:) e glielo auguro di arrivare a 7 come TNG DS9 e VOY

per adesso spero solo che la terza puntata non sia ambientata anni prima degli eventi visti nelle prime due puntate:) per il resto sono molto contento del prodotto per ora.
 
Indietro
Alto Basso