alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusa come fai a saperlo?Una delle caratteristiche di Star Trek è quella di citare dei personaggi storici terrestri ma nella prossima puntata succederà per una persona in vita oggi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa come fai a saperlo?Una delle caratteristiche di Star Trek è quella di citare dei personaggi storici terrestri ma nella prossima puntata succederà per una persona in vita oggi
Io ho visto il quarto e ti posso dire che i rumors erano veriScusa come fai a saperlo?![]()
Michael è cresciuta davvero con Spock? Come fa Capt. Lorca ad avere un Gorn nel suo museo? Bravi gli sceneggiatori a mettere queste trappole ma non tirino troppo la corda eh![]()
Ma visto che è una serie antecedente alla classica e quindi anche alle altre che sono successive,che fine ha fatto il motore a spore?Umm non so
Il design dei klingon è osceno si vede tutto lo stile discutibile di Glen hettrick ma poi ci mancava pure il motore a spore...
Deluso ma continuerò lo stesso a guardarla sperando in un miglioramento...
Ma visto che è una serie antecedente alla classica e quindi anche alle altre che sono successive,che fine ha fatto il motore a spore?Perchè inventarsi una tecnologia che non ha riscontro nelle sucessione temporale di Star Trek??
Un po di agganci al monto trek ci vorrebbe.
a memoria non ricordo altri inizi serie così incalzanti.
Hanno detto 10 anni prima della Classica.P.s.ma perchè non fare una serie post Voyager?Gli sceneggiatori non avrebbero avuto molta più libertà nel scrivere le sceneggiature?Il fatto che siano antecedenti( Enterprise a parte) non è rilevante... almeno per ora... questo motore a spore potrebbe rivelarsi una cosa con effetti che ancora non sappiamo.
Ancora non è ben chiaro in che linea temporale siamo...
Ci sono anche voci sulla sezione 31, insomma dobbiamo aspettare la fine della stagione prima di fare conclusioni...
Per ora la serie in se è piuttosto notevole.. a memoria non ricordo altri inizi serie così incalzanti.
Hanno detto 10 anni prima della Classica.P.s.ma perchè non fare una serie post Voyager?Gli sceneggiatori non avrebbero avuto molta più libertà nel scrivere le sceneggiature?![]()
Strano molto strano che non si possa andaro nel futuro dopo Voyager.Credo anche che non possono fare serie post Voyager..
Ci sono degli accordi cbs- paramount strani...
Non ti so dire di più...
Strano molto strano che non si possa andaro nel futuro dopo Voyager.![]()
Davvero una gran bella clausola.Siamo condannati a non avere time line futura di Star Trek.Davvero bravi.Allora... mi hanno confermato che quando nel 2006, paramount e cbs, si separarono, pare avessero fatto un accordo in cui si impegnavano a non sviluppare cose in continuità....
Però nessuno ha mai letto veramente quella clausola..
Quindi... fai tu!!!
Davvero una gran bella clausola.Siamo condannati a non avere time line futura di Star Trek.Davvero bravi.![]()