• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek: Picard [Prime Video e Paramount+]

Come avete segnalato nella sezione dedicata a Paramount+, la terza stagione di Picard sarà in contemporanea anche su Paramount+.
 
In che modo arrivano gli episodi, poco alla volta in contemporanea su entrambe le piattaforme?
 
In che modo arrivano gli episodi, poco alla volta in contemporanea su entrambe le piattaforme?
Un'episodio a settimana,su entrambe le piattaforme,ho preferito vedererlo su Prime.:)P.s.per serie del genere per i miei gusti preferisco l'episodio settimanale altrimenti in 3/4 giorni finirebbe troppo in fretta.;)
 
ottimo episodio di Picard, questa stagione promette davvero bene!

anche le altre stagioni di Picard mi erano piaciute, ma qui stiamo andando su di un altro livello riunendo il cast di TNG. ottima cosa, peccato che di TNG ci sia solo questo e non altro. ora, capisco come devono essere strutturate le serie del 2023 per fare presa in un mercato iperaffollato. peccato che per fare questo abbiano forzato alcuni aspetti di star trek che erano intoccabili ai tempi delle serie supervisionate da Roddenberry, nulla di catastrofico, ma personalmente avrei preferito non sentire alcune battute del primo episodio.

ma il piacere di rivedere il vecchio equipaggio, vecchio anche come età, sorpassa ogni problema. si passa sopra a queste cose, anzi per qualcuno magari é anche una novità vedere questo tipo di interazione tra i personaggi, a me incuriosisce da un lato, ma stride dall'altro. rimane per me un ottimo inizio! se poi alcune delle anticipazioni che ho letto si riveleranno vere, questa serie sarà epica!
 
Ho solo visto il trailer ma sembra di nuovo prevalentemente ambientata nello spazio e sulle astronavi del futuro che le avevamo sempre solo intraviste.
 
Perché ad esempio sto riguardando degli episodi, quelli che dalla trama mi intrigano di più, della serie classica. Probabilmente poi subito dopo guarderò la terza stagione di Picard. La seconda stagione è stata troppo ambientata sulla Terra nel passato e quindi non si è quasi vista l'evoluzione tecnologia delle astronavi e delle attività che fanno gli ex membri dell'equipaggio di TNG nel futuro.
 
Perché ad esempio sto riguardando degli episodi, quelli che dalla trama mi intrigano di più, della serie classica. Probabilmente poi subito dopo guarderò la terza stagione di Picard. La seconda stagione è stata troppo ambientata sulla Terra nel passato e quindi non si è quasi vista l'evoluzione tecnologia delle astronavi e delle attività che fanno gli ex membri dell'equipaggio di TNG nel futuro.

non c'é problema! nella seconda stagione si assiste al cambiamento più clamoroso e colossale in tutta la galassia. ottima idea saltare la serie :)
 
Secondo episodio di altissimo livello,in alcune scene ricorda davvero da vicino la serie TNG,finalmente rivedo dopo tanto tempo un ferenghi che non ho più visto dai tempi di Voyager,è abbiamo rivisto un'altro protagonista di TNG,appena l'ho visto mi ha ricordato anche DS9,chi è appassionato delle serie sa di chi parlo.:)Questa terza stagione riporta tutto indietro a TNG,con davvero un gran piacere.A sto punto mancano ancora 2 protagonisti di TNG e la squadra è al completo,mamma mia che brividi..........:)
 
Ma gli eventi della seconda stagione quanto impattano sulla terza? Cioè nella terza la timeline è sempre quella post The Next Generation o a causa di cosa avvenuto nella 2a di Picard, gli avvenimenti di TNG, DS9 e Voyager come li abbiamo visti in tv non ci sono mai stati?
 
Ma gli eventi della seconda stagione quanto impattano sulla terza? Cioè nella terza la timeline è sempre quella post The Next Generation o a causa di cosa avvenuto nella 2a di Picard, gli avvenimenti di TNG, DS9 e Voyager come li abbiamo visti in tv non ci sono mai stati?
A me pare che la timeline sia quella dopo TNG senza nessun cambiamento,infatti ci sono elementi che lo confermano.:)
 
Chi ha visto la seconda stagione di Picard, c'è stato uno stravolgimento che mi ha messo in dubbio se la timeline della terza stagione di Picard era il proseguimento della timeline tradizionale o se si è creata una timeline alternativa.
 
Chi ha visto la seconda stagione di Picard, c'è stato uno stravolgimento che mi ha messo in dubbio se la timeline della terza stagione di Picard era il proseguimento della timeline tradizionale o se si è creata una timeline alternativa.

mah diciamo che se ne sono un po’ fregati di quel finale, mi sono andato anche a rileggere cosa avevamo scritto all’epoca qui e c’erano pareri anche discordanti, io direi che resteranno ben lontani da quelle faccende e considererei questa stagione un prosieguo “semplice” della timeline tradizionale
 
Francamente, dopo il secondo episodio, mi pare una serie un po' "furbetta" che strizza l'occhio ai nostalgici di TNG (e un po' di Voyager...).

Senza spoilerare, appare un figlio di..., che poi sarebbe anche fratello di.... in un modo così telefonato che diventa banale.

Picard (e pure Ryker) sembrano due vecchietti anche un po' rinco, ed alla fine quello più simpatico è il Capitano Shaw.

In ogni caso meglio della seconda stagione, ma si può fare di più.....

Dal punto di vista tecnico, visione un po' traballante nel primo episodio, migliore nel secondo. Audio molto buono.
 
Indietro
Alto Basso