• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek: Picard [Prime Video e Paramount+]

DS9 è la meno interessante di tutte le serie classiche. Quindi i personaggi possono essere tranquillamente trascurati, anche perchè non hanno alcuna attinenza con Picard.

Janeway è il Capitano di Voyager, ed abbiamo già visto almeno altri due personaggi della serie: Tuvok e Sette di Nove.

L'attrice che la interpreta non è nel Cast ufficiale, ma qualche sorpresa può sempre venire fuori..... ;)
Pensa i gusti,DS9 la ritengo una delle più belle tra le serie Trek,la peggiore per me è stata Enterprise.:)Comunque se si parla di cambianti e guerra del dominio DS9 centra eccome.
 
:eusa_naughty:
La mia preferita...
E' solo a se stante dalle altre visto che le vicende non sono su una astronave ma su una base spaziale.Gli interpreti hanno tutte le loro personalità ben definite,una delle serie tra le più belle.Mi è sempre piaciuta la sigla iniziale.Quark tra i personaggi che ho più amato nella serie.Prime 2 stagioni non sono le più belle ma poi ingrana alla grande alla terza per poi avere dei veri picchi dalla quarta.Bellissimo l'episodio che si incastra con un'episodio con la serie classica e bellissimo l'episodio dove tutti gli interpreti si vedono senza la marchera delle varie tipologie di estraterrestri,si vedono i veri volti di tutti gli attori.:evil5::evil5:
 
Kate Mulgrew l'abbiamo già rivista nel decimo film di Star Trek, se non comparirà anche qui un motivo potrebbe essere quello. Mi pare che l'attrice già qualche anno fa fosse completamente cambiata, dovrebbe fare una parte che sarebbe troppo anziana.
 
Kate Mulgrew l'abbiamo già rivista nel decimo film di Star Trek, se non comparirà anche qui un motivo potrebbe essere quello. Mi pare che l'attrice già qualche anno fa fosse completamente cambiata, dovrebbe fare una parte che sarebbe troppo anziana.
Su dai ci starebbe anziana.:)Non proprio vero che ha lasciato il cinema/tv per fare teatro visto che ultimamente era nel telefilm del 2022 L'uomo che cadde sulla Terra distribuito proprio da paramount e The First Lady sempre del 2022.:)
 
Vero pure questo!
Però, se glielo avessero proposto, avrebbe potuto farlo per i fans. È andata a molte reunion con gli altri del cast e ha visto l'affetto.
 
Non so voi ma dopo aver visto l'ultimo episodio e aver visto allo stesso tavolo tutti insieme gli interpreti principali di TNG,mi sono emozionato.Lunga vita e prosperità a TNG.:)
 
Si, un salto indietro nel tempo di trent'anni.
Sempre più emozionante e appassionante.
Ma quanti episodi saranno per questa terza e ultima stagione?
 
Pero' che emozione vedere la vecchia Enterprise Classe Galaxy https://it.wikipedia.org/wiki/USS_Enterprise_(NCC-1701-D) .Alla fine i cattivoni sono sempre i Borg.A sto punti mi domando come mai 7 di 9 non ha sentito nulla,boh.Vedere sul ponte di comando tutti i protagonisti di TNG e poi Data che si siede su quella poltrona,mi ha fatto venire i brividi.Ho quasi il presentimento che arriverà Wesley Crushera risolvere il problema una volta per tutte,manca solo un'episodio e dovranno fare tutto di fretta.Forse 1 o 2 episodi in più avrebbero fatto spiegare meglio la trama.Se ci fai caso c'è anche Shelby che nel'episodio L'attacco dei Borg era comandante in conflitto con le scelte di Riker.Più si avvicina il termine più mi viene un senso di tristezza visto che non avremo più questi protagonisti che ci hanno fatto sognare con le loro magnifiche avventure.Lunga vita alle serie con trama autoconclusiva e basta con le serie che hanno sempre quei malefici cliffhanger.Una serie come TGN avrebbe potuto durare 7 come 15 stagioni e finire in ogni momento senza avere rimpianti,adesso troppe serie finiscono senza finali chiusi o cancellate.Potete dire quello che volete ma diro' sempre lunga vita alle serie che hanno finali di trama ogni episodio,che poi sono quelle che preferisco da sempre.
 
Pero' che emozione vedere la vecchia Enterprise Classe Galaxy https://it.wikipedia.org/wiki/USS_Enterprise_(NCC-1701-D) .Alla fine i cattivoni sono sempre i Borg.A sto punti mi domando come mai 7 di 9 non ha sentito nulla,boh.Vedere sul ponte di comando tutti i protagonisti di TNG e poi Data che si siede su quella poltrona,mi ha fatto venire i brividi.Ho quasi il presentimento che arriverà Wesley Crushera risolvere il problema una volta per tutte,manca solo un'episodio e dovranno fare tutto di fretta.Forse 1 o 2 episodi in più avrebbero fatto spiegare meglio la trama.Se ci fai caso c'è anche Shelby che nel'episodio L'attacco dei Borg era comandante in conflitto con le scelte di Riker.Più si avvicina il termine più mi viene un senso di tristezza visto che non avremo più questi protagonisti che ci hanno fatto sognare con le loro magnifiche avventure.Lunga vita alle serie con trama autoconclusiva e basta con le serie che hanno sempre quei malefici cliffhanger.Una serie come TGN avrebbe potuto durare 7 come 15 stagioni e finire in ogni momento senza avere rimpianti,adesso troppe serie finiscono senza finali chiusi o cancellate.Potete dire quello che volete ma diro' sempre lunga vita alle serie che hanno finali di trama ogni episodio,che poi sono quelle che preferisco da sempre.
Concordo pienamente su tutto. Sto guardando SNW ed è nettamente superiore!
 
Scusate, ma nell'ultimo episodio della seconda stagione si vedeva una Regina Borg che chiedeva addirittura di entrare temporaneamente nella Federazione.

Ora sono tornati più cattivi che mai..... mi sono perso qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso