STARGATE UNIVERSE dal 12 gennaio su AXN

E' ripresa qualche settimana fa, ogni Martedì alle 21, le repliche il Sabato alle 21 e la Domenica alle 18.30.

ma nella guida tv online di sky non lo segna...va beh che puntate hanno trasmesso di nuove? ne danno 1 a settimana?

Raul7 ha scritto:
ma nella guida tv online di sky non lo segna...va beh che puntate hanno trasmesso di nuove? ne danno 1 a settimana?

ieri hanno trasmesso l'episodio 14. ne danno uno a settimana ogni martedì alle 21.

aggiungo che questa serie per me è stata una piacevolissima sorpresa. ci sono state puntate di altissimo livello e il cast è eccellente.
mi piaceva sia stargate sg1 sia atlantis, ma a mio avviso questa è di tutt'altro livello.

Mi ero dimenticato di dirlo, la replica della domenica alle 21 comprende anche l'episodio della settimana precedente, quindi questa domenica manderanno il 13 e 14.

Grazie per le informazioni! Devo ammettere che gli alieni scelti in questa versione di Stargate fanno un po' impressione ehehe :D Però confermo anch'io che è molto bello sto spin off!

Nella puntata 1x14 hanno doppiato "Hitchhiker's Guide to the Galaxy" con "Manuale di guida per la galassia".
Della serie abbiamo dei gran doppiatori e adattatori al lavoro oggigiorno.....

Andrea

a proprosito di stargate universe e del doppiaggio......
a me sembra che l'audio sia un pò ovattato, sopratutto le voci.....

è colpa del doppiaggio?:eusa_think:

Oh, il mio MySky si rifiuta di collegare la serie. O meglio: il collega serie funziona ma poi inesorabilmente non memorizza l'episodio successivo e devo rimetterlo manualmente. Capita a nessuno?

NeMes|s ha scritto:
Oh, il mio MySky si rifiuta di collegare la serie. O meglio: il collega serie funziona ma poi inesorabilmente non memorizza l'episodio successivo e devo rimetterlo manualmente. Capita a nessuno?
Io con il myskyHD il collega serie funziona.
Prova a togliere l'alimentazione per qualche istante. Magari si e' "impallato"...

Indietro
Alto Basso