STARGATE UNIVERSE dal 12 gennaio su AXN

pietro89 ha scritto:
comunque axn la sta pubblicizzando molto, capita spesso di vedere lo spot.
qui: http://www.stargateuniverse.axn.it/ il minisito.

e se questa serie fosse un test da parte di axn per vedere se gli conviene puntare sullo sci-fi? :eusa_think:

Magari.
Ma penso che la scomessa è persa in partenza. Sicuramente non avrà lo stesso riscontro di un Lost, però speriamo...

Non vedo come questo possa essere un test, è dal primo giorno che AXN trasmette fantascienza.

L'avevo capito, e ripeto, non vedo come questo possa considerarsi un test.

AXN ha già trasmesso in passato telefilm di fantascienza in prima tv (il primo che mi viene in mente è Andromeda).

Sto vedendo il primo episodio, ma noto dei problemi nelle musiche, a volte sembrano distorte, per il resto è fantascienza, ed a me basta.

Weyb ha scritto:
Sto vedendo il primo episodio, ma noto dei problemi nelle musiche, a volte sembrano distorte, per il resto è fantascienza, ed a me basta.

Si bella , purtroppo pero, l'audio era veramente:5eek: .... ma veramente male. Caspita peccato, spero risolvano al piu presto.

Occhio a decantare tanto BSG o meglio, occhio a non sottovalutare l'impatto di SG1, unica serie tv, dopo Star Trek, ad aver avuto un SUO pubblico di autentici fanatici e ad esser durata così a lungo... Per l'appunto, solo Star Trek gli sta davanti.

NeMes|s ha scritto:
Occhio a decantare tanto BSG o meglio, occhio a non sottovalutare l'impatto di SG1, unica serie tv, dopo Star Trek, ad aver avuto un SUO pubblico di autentici fanatici e ad esser durata così a lungo... Per l'appunto, solo Star Trek gli sta davanti.
Abbastanza azzardato, praticamente ogni serie di fantascienza ha il suo pubblico di autentici fanatici.
Battlestar Galactica ne aveva anche prima del reboot, nonostante fosse una serie degli anni '70 con soltanto una stagione e mezza di materiale.

E non si può non citare Doctor Who, iniziato nel 1963, 3 anni prima di Star Trek.

Comunque da parte mia non sottovaluto affatto l'impatto di Stargate, anzi, lo seguo da quando andava su TMC, ed è proprio per questo che mi da fastidio la strada presa da Universe.

e perche V visitors ?---- NON HA I SUOI SFEGATATI FANS ????

gia'. visti i primi 4 episodi in inglese :D.... fatta bene......vedremo a marzo con la seconda serie come va..........

per SGU... visto in inglese già tutti gli episodi disponibili crescerà...... e sicuramente dara i suoi frutti nella 3° serie :D

ciao, ho visto sulla guida che questa settimana ci sarà un solo episodio di SGU, che fra l'altro sarebbe il 6, già trasmesso la settimana scorsa.
Ma è un errore della guida o cosa?
Gli episodi che sono andati in america (in attesa della parte 2 della stagione) dovrebbero essere 10, sapete per caso se ancora non è pronta la traduzione?

scorpion73 ha scritto:
ciao, ho visto sulla guida che questa settimana ci sarà un solo episodio di SGU, che fra l'altro sarebbe il 6, già trasmesso la settimana scorsa.
Ma è un errore della guida o cosa?
Gli episodi che sono andati in america (in attesa della parte 2 della stagione) dovrebbero essere 10, sapete per caso se ancora non è pronta la traduzione?

da domani AXN trasmetterà un solo episodio a settimana e non più due.
lo lessi tempo fa sul blog di antonio genna.

e sarà il settimo episodio, quindi è un loro errore sulla guida (tra l'altro anche la settimana scorsa avevano messo 4° e 5° episodio e non 5° e 6°.

questa sera c'è la replica dell'episodio 10 trasmesso ieri.
con questo episodio termina la prima parte della prima stagione e quindi settimana prossima non c'è più.

Indietro
Alto Basso