Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francescoeightfour ha scritto:questa sera c'è la replica dell'episodio 10 trasmesso ieri.
con questo episodio termina la prima parte della prima stagione e quindi settimana prossima non c'è più.
Poynting76 ha scritto:Scusate, ma io ho visto fino all'ottava puntata, quella in cui lo scienziato viene abbandonato sul pianeta. E' quella l'ultima puntata andata in onda o ce ne sono state altre?
Quindi AXN ha tagliato due puntate rispetto alla versione americana?caspio ha scritto:quella è l'ultima trasmessa, anche se in realtà era la decima.![]()
le altre 10 axn le manderà in onda da maggio.
12 gennaio 16 marzo ...10 settimanePoynting76 ha scritto:Quindi AXN ha tagliato due puntate rispetto alla versione americana?
Poynting76 ha scritto:Quindi AXN ha tagliato due puntate rispetto alla versione americana?
Ma sei sicuro che ne abbia trasmesse dieci? Io fino a pochi giorni ce le avevo tutte salvate su disco ed erano 8, e l'ottava era quella in cui Rush viene preso a pugni e abbandonato sul pianeta, mah...caspio ha scritto:no, axn le ha trasmesse tutte e dieci. anche se sull'epg in ogni episodio la numerazione era errata.
il decimo episodio, per esempio, lo riportava come nono.
ma axn sembra avere problemi con la numerazione degli episodi di una serie. anche con southland commettono lo stesso errore.
Poynting76 ha scritto:Ma sei sicuro che ne abbia trasmesse dieci? Io fino a pochi giorni ce le avevo tutte salvate su disco ed erano 8, e l'ottava era quella in cui Rush viene preso a pugni e abbandonato sul pianeta, mah...![]()
No, adesso non ce le ho più, troppo tardi.caspio ha scritto:sicurissimo.
se ne hai solo otto, può darsi che le abbia perse tu o che le hai eliminate per sbaglio.
controlla le date di registrazione, vedrai che un paio di settimane saltano.
dangerfamily ha scritto:scusate, ma si può sapere quando faranno il 3° episodio, quello previsto per domani?l'epg mi dice che domani c'è l'ep 2????
p.s. Io non sono riuscito a seguire la serie, causa conflitto "la spada della verità"![]()
infatti dice solo che è la 1 stagione ep 2 ma non da nessuna descrizionecaspio ha scritto:non sto seguendo le repliche, ma se a te risulta debba essere il terzo episodio allora non far caso all'epg di axn.
come ho già scritto precedentemente, anche nella prima programmazione la numerazione degli episodi è stata sballata per tutte e dieci gli episodi.