STARGATE UNIVERSE dal 12 gennaio su AXN

maledizione pure Sgu!! :mad:fino a qualche settimana fa' il martedi sera non arrivavo per quante serie di mio gradimento trasmettevano:
La spada della verita', Greek, SGU, ora non mi resta che Dr. House :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

fin qui la serie mi è davvero piaciuta.
e mi piace anche il fatto che si discosta del tutto da sg1 e atlantis.
i personaggi sono interessanti e fino ad ora hanno pensato più a raccontarceli che all'evoluzione della storia.
molti hanno criticato questa scelta, io invece l'ho apprezzata. ce n'è di tempo per inserire il cattivo di turno da combattere.

promossa a pieni voti.

francescoeightfour ha scritto:
questa sera c'è la replica dell'episodio 10 trasmesso ieri.
con questo episodio termina la prima parte della prima stagione e quindi settimana prossima non c'è più.

Perfetto... una cosa di meno da vedere in TV, ricordo quando ho fatto l'abbonamento a SKY... facevano le repliche di SG1 tutti i giorni, mi sono fatto a pezzi, a me piace la Fantascenza e non disdegnavo serie TV interrotte (Veritas The Quest, Threshold, Eureka, Supernatural, Galactica, Jerico, Smallville).... accidenti non ne posso più dei Simpsoooooon!!!

Scusate, ma io ho visto fino all'ottava puntata, quella in cui lo scienziato viene abbandonato sul pianeta. E' quella l'ultima puntata andata in onda o ce ne sono state altre?

Poynting76 ha scritto:
Scusate, ma io ho visto fino all'ottava puntata, quella in cui lo scienziato viene abbandonato sul pianeta. E' quella l'ultima puntata andata in onda o ce ne sono state altre?

quella è l'ultima trasmessa, anche se in realtà era la decima. ;)

le altre 10 axn le manderà in onda da maggio.

caspio ha scritto:
quella è l'ultima trasmessa, anche se in realtà era la decima. ;)

le altre 10 axn le manderà in onda da maggio.
Quindi AXN ha tagliato due puntate rispetto alla versione americana?

No l'ultima era la decima.

Ultimo episodio è stato Giustizia (Justice) mandato il 23 Febbraio scorso. ;)

Poynting76 ha scritto:
Quindi AXN ha tagliato due puntate rispetto alla versione americana?

no, axn le ha trasmesse tutte e dieci. anche se sull'epg in ogni episodio la numerazione era errata.
il decimo episodio, per esempio, lo riportava come nono.
ma axn sembra avere problemi con la numerazione degli episodi di una serie. anche con southland commettono lo stesso errore.

caspio ha scritto:
no, axn le ha trasmesse tutte e dieci. anche se sull'epg in ogni episodio la numerazione era errata.
il decimo episodio, per esempio, lo riportava come nono.
ma axn sembra avere problemi con la numerazione degli episodi di una serie. anche con southland commettono lo stesso errore.
Ma sei sicuro che ne abbia trasmesse dieci? Io fino a pochi giorni ce le avevo tutte salvate su disco ed erano 8, e l'ottava era quella in cui Rush viene preso a pugni e abbandonato sul pianeta, mah...:eusa_think:

Poynting76 ha scritto:
Ma sei sicuro che ne abbia trasmesse dieci? Io fino a pochi giorni ce le avevo tutte salvate su disco ed erano 8, e l'ottava era quella in cui Rush viene preso a pugni e abbandonato sul pianeta, mah...:eusa_think:

sicurissimo.
se ne hai solo otto, può darsi che le abbia perse tu o che le hai eliminate per sbaglio.
controlla le date di registrazione, vedrai che un paio di settimane saltano.

Ultima modifica:
caspio ha scritto:
sicurissimo.
se ne hai solo otto, può darsi che le abbia perse tu o che le hai eliminate per sbaglio.
controlla le date di registrazione, vedrai che un paio di settimane saltano.
No, adesso non ce le ho più, troppo tardi.:icon_cool:
Comunque ero convinto di non averne persa neanche una, vabbè...

scusate, ma si può sapere quando faranno il 3° episodio, quello previsto per domani?:eusa_think: l'epg mi dice che domani c'è l'ep 2????
p.s. Io non sono riuscito a seguire la serie, causa conflitto "la spada della verità":D

dangerfamily ha scritto:
scusate, ma si può sapere quando faranno il 3° episodio, quello previsto per domani?:eusa_think: l'epg mi dice che domani c'è l'ep 2????
p.s. Io non sono riuscito a seguire la serie, causa conflitto "la spada della verità":D

non sto seguendo le repliche, ma se a te risulta debba essere il terzo episodio allora non far caso all'epg di axn.
come ho già scritto precedentemente, anche nella prima programmazione la numerazione degli episodi è stata sballata per tutte e dieci gli episodi.

caspio ha scritto:
non sto seguendo le repliche, ma se a te risulta debba essere il terzo episodio allora non far caso all'epg di axn.
come ho già scritto precedentemente, anche nella prima programmazione la numerazione degli episodi è stata sballata per tutte e dieci gli episodi.
infatti dice solo che è la 1 stagione ep 2 ma non da nessuna descrizione:(

Quando riprenderà la trasmissione? fanno la pubblicità che è in palinsesto ma non riesco mai a trovarla...e ho una gran voglia di vederla visto come mi sta piacendo sempre di più!

Indietro
Alto Basso