[Stay Tuned]Tutti i canali Sky in HD entro la fine dell'anno?!

E intanto probabilmente dal 01/09 non avremo più MGM, né un sostituto.

Sky, apri sti accidenti di canali cinema nuovi, sennò con tutte ste chiusure la gente alla fine si stufa e ti manda in quel posto.

Ma che ci vuole ad aprire come in UK uno Sky Cinema Sci-Fi & Horror mi chiedo io?
Almeno mantieni il numero di canali cinema per cui la gente paga, invece di ridurre solo l'offerta e alzare i prezzi...

Sono dell' idea però che contano i film e non il numero dei canali...se pensiamo poi che esistono on demand e mysky, direi che non servono tanti canali.

scorpion73 ha scritto:

Sky, apri sti accidenti di canali cinema nuovi, sennò con tutte ste chiusure la gente alla fine si stufa e ti manda in quel posto.

Ma che ci vuole ad aprire come in UK uno Sky Cinema Sci-Fi & Horror mi chiedo io?
Almeno mantieni il numero di canali cinema per cui la gente paga, invece di ridurre solo l'offerta e alzare i prezzi...

Infatti, quoto alla grande. Togliessero Cinema Max+ 1 per dare un nuovo genere che hai citato ora. Mamma mia.

scorpion73 ha scritto:

Quoto,sky cinema sci fi e horror dovrebbero metterlo visto che su cinema max trasmettono perla maggior parte azione e thriller mgm chiude il prezzo,del pacchetto cinema resta uguale
E nuovi canali cinema non ne mettono

dario92 ha scritto:
Quoto,sky cinema sci fi e horror dovrebbero metterlo visto che su cinema max trasmettono perla maggior parte azione e thriller mgm chiude il prezzo,del pacchetto cinema resta uguale
E nuovi canali cinema non ne mettono

A me, personalmente, MGM piaceva .... ogni tanto me lo guardavo ... :icon_cool:
La cosa che mi sorprende, è che prima che uscisse l'indiscrezione sulla sua scomparsa ... la gente criticava questo canale .... adesso sembra che sia una perdita irreparabile :D

... che poi, adesso che ci penso, l'indiscrezione l'avevo data io ... :eusa_think: :eusa_think:

Non mettendoci niente di nuovo, il pack cinema offrirà comunque qualcosa in meno. Ma vabbè, sono tutte cose dette e ridette. :mad:

maxreloaded ha scritto:
A me, personalmente, MGM piaceva .... ogni tanto me lo guardavo ... :icon_cool:
La cosa che mi sorprende, è che prima che uscisse l'indiscrezione sulla sua scomparsa ... la gente criticava questo canale .... adesso sembra che sia una perdita irreparabile :D

... che poi, adesso che ci penso, l'indiscrezione l'avevo data io ... :eusa_think: :eusa_think:

io non lo guardato mai forse su mgm ho visto 2-3 film si e no
comunque resta il fatto che e' un canale in meno
speriamo che al suo posto ne mettano un altro,anche se comunque i diritti sono quelli w i film gli stessi,sarebbe bello ad esempio avere sci fi e horror dove ogni giorno poter vedere qualcosa di questo genere,non aspettando quel poco che passa su cinema max

anche io avrò visto tre o quattro film su mgm, l'ultimo vnerdì scorso un film di fantascienza anno 50 mai vsito (e pensare che mgm avrebbe in catalogo molti film di quel tipo), però mi dispiace molto che chiuda, perchè era sempre una scelta in più. Speriamo che attivano un altro canale di cinema nei prossimi mesi (e perchè no uno di fantascienza o simile)

se non sbaglio dall'orto non ha ancora deciso se paramount sarà un canale free o pay...

io personalmente sono per avere a disposizione un canale in più (anche se lo guardo una volta all'anno) che un canale in meno.... visto quello che inizia a costare sky....

Secondo me sky sarà contenta della chiusura di MGM perché così passando cult in hd avrà finalmente la possibilità di dire che ha tutto il pacchetto cinema in HD xó nel frattempo noi ci perdiamo un canale :doubt:

jekkers75 ha scritto:
Secondo me sky sarà contenta della chiusura di MGM perché così passando cult in hd avrà finalmente la possibilità di dire che ha tutto il pacchetto cinema in HD xó nel frattempo noi ci perdiamo un canale :doubt:

Tu parli di Sky in 3^ persona, ma è lei stessa che decide se chiudere o meno un canale. MGM è un canale di nicchia, un canale di cui se ne sta parlando solamente ora con disappunto per la sua chiusura: ma se (quasi) nessuno lo guarda che senso ha tenerlo aperto?

jekkers75 ha scritto:

ieri sera hanno passato lo spot "tutti i canali SkyCinema in HD"
:D con le prime visioni di settembre...

comunque, tempo fa, quando parlarono di sta cosa di Mgm dissero che sarebbe stato sostituito...
vedremo cosa salterà fuori....

Su BskyB c'è MGM HD, per cui se avessero voluto tenerlo aperto avrebbero potuto farlo anche volendo avere tutti i canali cinema in HD, gli trovavano spazio e basta

Indietro
Alto Basso