syrio87
Digital-Forum Silver Master
ho appena visto su skysport2 hd il promo di skycinemacult hdgoldenboy1891 ha scritto:Non ho neanche capito se è ufficiale il passaggio dell'HD il primo settembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho appena visto su skysport2 hd il promo di skycinemacult hdgoldenboy1891 ha scritto:Non ho neanche capito se è ufficiale il passaggio dell'HD il primo settembre.
Conferma la partenza del 'nuovo' canale il primo settembre?syrio87 ha scritto:ho appena visto su skysport2 hd il promo di skycinemacult hd![]()
scorpion73 ha scritto:E intanto probabilmente dal 01/09 non avremo più MGM, né un sostituto.
Sky, apri sti accidenti di canali cinema nuovi, sennò con tutte ste chiusure la gente alla fine si stufa e ti manda in quel posto.
Ma che ci vuole ad aprire come in UK uno Sky Cinema Sci-Fi & Horror mi chiedo io?
Almeno mantieni il numero di canali cinema per cui la gente paga, invece di ridurre solo l'offerta e alzare i prezzi...
scorpion73 ha scritto:E intanto probabilmente dal 01/09 non avremo più MGM, né un sostituto.
Sky, apri sti accidenti di canali cinema nuovi, sennò con tutte ste chiusure la gente alla fine si stufa e ti manda in quel posto.
Ma che ci vuole ad aprire come in UK uno Sky Cinema Sci-Fi & Horror mi chiedo io?
Almeno mantieni il numero di canali cinema per cui la gente paga, invece di ridurre solo l'offerta e alzare i prezzi...
dario92 ha scritto:Quoto,sky cinema sci fi e horror dovrebbero metterlo visto che su cinema max trasmettono perla maggior parte azione e thriller mgm chiude il prezzo,del pacchetto cinema resta uguale
E nuovi canali cinema non ne mettono
Numero Uno ha scritto:Max scusa ma è ufficiale che chiude il 1° settembre?
maxreloaded ha scritto:A me, personalmente, MGM piaceva .... ogni tanto me lo guardavo ...![]()
La cosa che mi sorprende, è che prima che uscisse l'indiscrezione sulla sua scomparsa ... la gente criticava questo canale .... adesso sembra che sia una perdita irreparabile
... che poi, adesso che ci penso, l'indiscrezione l'avevo data io ...![]()
![]()
jekkers75 ha scritto:Secondo me sky sarà contenta della chiusura di MGM perché così passando cult in hd avrà finalmente la possibilità di dire che ha tutto il pacchetto cinema in HD xó nel frattempo noi ci perdiamo un canale![]()
jekkers75 ha scritto:Secondo me sky sarà contenta della chiusura di MGM perché così passando cult in hd avrà finalmente la possibilità di dire che ha tutto il pacchetto cinema in HD xó nel frattempo noi ci perdiamo un canale![]()