osucci ha scritto:Ho notato che da qualche settimana gli spot di Sky (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Primafila, Sky Go, ecc.) sono in HD nativo.
Beh, visto che diverse trasmissioni ancora non lo sono, si anticipano con gli spot

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Ho notato che da qualche settimana gli spot di Sky (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Primafila, Sky Go, ecc.) sono in HD nativo.
Prova per la F1?Anakin83 ha scritto:A titolo informativo segnalo che Sky ha fatto partire oggi 4 canali test sulla frequenza 12466V S2 (quindi HD presumibilmente), hanno già pid audio e video e dati e sono criptati in Videoguard.
Se7en ha scritto:forse skytg24 e 4 finestre active (escluso meteo)?
difatti in totale i canali sono 5: test12, test13, test14, test15, test16.
http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=2278
Anche se il numero di canali test conta ben poco.Se7en ha scritto:in effetti agli inizi di novembre si era detto così (cioè che non erano pronti)... boh, io l'ho sparata là e ho fatto 2+2. poi tutto può essere.
alex89 ha scritto:diamo i numeri![]()
se così, metto a disposizione il mio giardino come base di lancio.scorpion73 ha scritto:solo una cosa ti dico: se aprono nuovi primafila gli butto giu' il satellite con un missile terra-aria![]()
scorpion73 ha scritto:Se parliamo invece di editori terzi, mi piacerebbe vedere in HD Animal Planet, AXN Sci Fi, Horror Channel, MAN-GA e l'ormai impossibile Cinemagic H24.. e pure Disney Junior per i miei figli non sarebbe male..
maxreloaded ha scritto:Li quoto tutti, a parte cinemagic che trovo superfluo, dato che i film vengono comunque programmati su cinema family, in HD, e soprattutto con un logo meno invasivo e sproporzionato come quello di cinemagic e i vari canali Disney...
Comunque, i canali editi da Sky hanno sicuramente precedenza su canali "esterni"...![]()