[Stay Tuned]Tutti i canali Sky in HD entro la fine dell'anno?!

osucci ha scritto:
Ho notato che da qualche settimana gli spot di Sky (Sky Cinema, Sky Sport, Sky Primafila, Sky Go, ecc.) sono in HD nativo.

Beh, visto che diverse trasmissioni ancora non lo sono, si anticipano con gli spot :badgrin:

A titolo informativo segnalo che Sky ha fatto partire oggi 4 canali test sulla frequenza 12466V S2 (quindi HD presumibilmente), hanno già pid audio e video e dati e sono criptati in Videoguard.

Anakin83 ha scritto:
A titolo informativo segnalo che Sky ha fatto partire oggi 4 canali test sulla frequenza 12466V S2 (quindi HD presumibilmente), hanno già pid audio e video e dati e sono criptati in Videoguard.
Prova per la F1?
Mah chissà :eusa_think:

SkyTg24 non è ancora pronto per l'HD, o sbaglio? :eusa_think:

Per la F1 invece mi è saltata in mente un'idea...
Metteranno il canale SportF1HD (speriamo con bitrate alto) in una frequenza... e per l'interattivo saranno utilizzati i canali CalcioHD. E'solo una mia ipotesi :D

in effetti agli inizi di novembre si era detto così (cioè che non erano pronti)... boh, io l'ho sparata là e ho fatto 2+2 :D . poi tutto può essere.

Se7en ha scritto:
in effetti agli inizi di novembre si era detto così (cioè che non erano pronti)... boh, io l'ho sparata là e ho fatto 2+2 :D . poi tutto può essere.
Anche se il numero di canali test conta ben poco.

L'importante è che sky si sia ricordata di questa frequenza che era vuota e mai toccata da tempo immemore ;)

speriamo solo non siano altri canali calcio/primafila/hotclub...
o se proprio devono, mettete 'sti hotclub in chiaro!!! :5eek: :5eek: :5eek: :D

scherzo :D .

Non credo che siano i Primafila.

Spazio per canali HD non c'è quasi più sulle altre frequenze... e questa frequenza è la loro salvezza

alex89 ha scritto:
diamo i numeri :D

no è solo quello che mi piacerebbe vedere, se parliamo di canali sky in quanto tali e non di editori terzi.
solo una cosa ti dico: se aprono nuovi primafila gli butto giu' il satellite con un missile terra-aria :D

Se parliamo invece di editori terzi, mi piacerebbe vedere in HD Animal Planet, AXN Sci Fi, Horror Channel, MAN-GA e l'ormai impossibile Cinemagic H24.. e pure Disney Junior per i miei figli non sarebbe male..

scorpion73 ha scritto:
solo una cosa ti dico: se aprono nuovi primafila gli butto giu' il satellite con un missile terra-aria :D
se così, metto a disposizione il mio giardino come base di lancio. :icon_twisted: :D

scorpion73 ha scritto:
Se parliamo invece di editori terzi, mi piacerebbe vedere in HD Animal Planet, AXN Sci Fi, Horror Channel, MAN-GA e l'ormai impossibile Cinemagic H24.. e pure Disney Junior per i miei figli non sarebbe male..

Li quoto tutti, a parte cinemagic che trovo superfluo, dato che i film vengono comunque programmati su cinema family, in HD, e soprattutto con un logo meno invasivo e sproporzionato come quello di cinemagic e i vari canali Disney...

Comunque, i canali editi da Sky hanno sicuramente precedenza su canali "esterni"... ;)

maxreloaded ha scritto:
Li quoto tutti, a parte cinemagic che trovo superfluo, dato che i film vengono comunque programmati su cinema family, in HD, e soprattutto con un logo meno invasivo e sproporzionato come quello di cinemagic e i vari canali Disney...

Comunque, i canali editi da Sky hanno sicuramente precedenza su canali "esterni"... ;)

Ma sai secondo me superfluo fino ad un certo punto perché avere un canale disney di cinema non sarebbe male, visto che la library disney è ampia...

Indietro
Alto Basso