Bene, si è detto più e più volte che i paragoni non vanno fatti, l' ho ripetuto io e lo hanno ripetuto altri, l' unico punto in comune è che sono due pay tv, poi non hanno nulla in comune, dal prezzo alla piattaforma di trasmissione, dal target a cui si rivolgono alla linea editoriale, tuto le pone su due piani completamente diversi. Ma se proprio ci si tiene così tanto a farli, che si facciano in maniera ponderata, quindi mettimo i link al palinsesto di Sky (al pacchetto intrattenimento, che è il diretto concorrente per fascia di prezzo). Cosa notate? Tantissime prime tv, non una replica e tanta, ma tanta qualità, vero? Non ci sono film di serie b, non ci sono film vecchi e in più avete pure gli spot. Si, è meglio Sky, non c'è dubbio. Quindi, scrivete le motivazioni citando direttamente i programmi che secondo voi fanno una pay tv migliore dell' altra e poi dite pure qual' è la vostra preferita, ma gentilmente, non continuate a sparare paragoni che non stanno in piedi in ogni thread di questa sezione e che non c'entrano nulla con i temi delle discussioni, adesso si sta esagerando a mio parere. Con 8 euro non ci sono alternative in questa fascia di prezzo, lo volete capire o no? Per avere una programmazione migliore si devono spendere molti più euro mensilmente e quindi il confronto è impossibile.