francesco.81
Digital-Forum Master
Su gallery seguo 5 TF e vedo in media 4 film a settimana (film che gradisco)!!! Per 8 euro al mese non male, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non li cambiano fra un po' sarà difficile anche per te vedere 4 film alla settimana; non discuto la qualità dei film; ce ne sono per tutti gusti, anche di veramente belli, ma una pay tv non può dare solo film già trasmessi anche in chiaro; dato che, anche se poco si paga, qualche novità ci vuole, cosa che sta diventando sempre più rara (su Steel in aprile 0=zero!!!)francesco.81 ha scritto:vedo in media 4 film a settimana (film che gradisco)!!!
goldsun ha scritto:Se non li cambiano fra un po' sarà difficile anche per te vedere 4 film alla settimana; non discuto la qualità dei film; ce ne sono per tutti gusti, anche di veramente belli, ma una pay tv non può dare solo film già trasmessi anche in chiaro; dato che, anche se poco si paga, qualche novità ci vuole, cosa che sta diventando sempre più rara (su Steel in aprile 0=zero!!!)
E si ma se i programmi sono sempre quelli hai solo delle repliche puntualissime. Non ci trovo niente di consolante.francesco.81 ha scritto:Volevo aggiungere una cosa importante: Nessuno ha mai tenuto conto che la programmazione della seconda serata talvolta è migliore della prima... e soprattutto inizia ad orari accettabilissimi... massimo 22.30 22.45... orari che per chi torna a casa tardi o cena tardi son perfetti!!! Bisognerebbe tener d'occhio, pertanto, anche la programmazione della seconda serata di joy, mya e steel!!!
No, mi permetto un civico dissenso (premettendo che mi riferisco solo ai film, ma dato che non c'è un'offerta che riguardi "solo i film" per me riguarda Gallery); capisco che io, avendo anche SKY, alcuni film li posso avere già visti, ma la mia critica si riferisce al fatto che i film di marzo e aprile o erano già in programmazione o addiritturea erano già passati sulle TV generaliste;Imbriagon ha scritto:Già il fatto che non ci sia la pubblicità giustifica gli 8 euro di abbonamento.
Controllo qualsiasi fascia oraria.. tanto registro ed è una pena comunquefrancesco.81 ha scritto:Volevo aggiungere una cosa importante: Nessuno ha mai tenuto conto che la programmazione della seconda serata talvolta è migliore della prima... e soprattutto inizia ad orari accettabilissimi... massimo 22.30 22.45... orari che per chi torna a casa tardi o cena tardi son perfetti!!! Bisognerebbe tener d'occhio, pertanto, anche la programmazione della seconda serata di joy, mya e steel!!!
gpp ha scritto:Che le repliche siano molte non vi è dubbio, però pure io qualcosa da trovare la trovo sempre, anche perchè se un film mi piace, lo rivedo volentieri quando capita, purchè sia passato un pò di tempo però tra una visione e l' altra.
Il mondo è bello perché è vario; rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido; se pago vorrei avere qualcosa di nuovo (ed era stato promesso).netTv ha scritto:Aldilà delle anteprime, il cui interesse è relativo
Il mondo è bello perché è vario; rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido; se pago vorrei avere qualcosa di nuovo (ed era stato promesso).
Con riferimento alle registrazioni, ognuno è libero di fare come crede, ma io non guardo film a caso; se un film mi interessa, quando viene trasmesso lo registro, e lo guardo appena posso.
Capisco anche che molti guardano un film, tanto per vedere qualcosa, che si accontentano; io però dopo tanti anni di PAY TV, se pago per vedere del cinema vorrei almeno qualche titolo nuovo; non chiedo un titolo nuovo al giorno, anche perché tra Gallery e SKY non ci sarebbero film sufficienti in circolazione, però "zero" come su steel ad aprile mi sembra eccessivo.