Steel: Ecco tutte le prime serate di luglio

BlackPearl ha scritto:
Anch'io sono un patito del genere, e molto... Ma per me serie di valore non ce ne sono, al massimo Chuck... Per quel che mi riguardo aspetto Prison Break su Italia1, e Raidue quest'estate ha un palinsesto a dir poco entusiasmante, degno di stagione invernale: Lost, Jericho, Ghost Whisperer, The Nine, Close to Home... con le sole prime serate distacca di un totale le paytv Joy-Mya-Steel messe assieme

Non nego che tu abbia ragione, la programmazione di raidue è buona anche se ad esempio io non seguo nè Lost, né Ghost Whisperer. Comunque non bisogna dimenticare che oltre a Chuck, ci sarà praticamente in "contemporanea" con gli States il finale della quarta serie di House e soprattutto ricomincia Nip/Tuck che personalmente aspetto da molto tempo.

Dr.Sport ha scritto:
Non nego che tu abbia ragione, la programmazione di raidue è buona anche se ad esempio io non seguo nè Lost, né Ghost Whisperer. Comunque non bisogna dimenticare che oltre a Chuck, ci sarà praticamente in "contemporanea" con gli States il finale della quarta serie di House e soprattutto ricomincia Nip/Tuck che personalmente aspetto da molto tempo.

Giusto dimenticavo Nip/Tuck, anch'io l'ho sempre seguito (anche se a dir la verità la 3° e la 4° stagione mi hanno deluso parecchio, sono anni luce dietro alla prima e alla seconda). A proposito, che giorno comincia di preciso?

C'è da dire che però Italia1 gli anni scorsi lo ha trasmesso a gennaio, con soli due mesi di scarto rispetto all'america, quest'anno è passato ormai un anno intero da quando hanno trasmesso la 5° in usa!

innusa nip tuck è partito un po' dopo del solito ma cmq il ritardo mediaset è enorme anche grazie a gallery. inizia sabato questo ma poi prosegue di giovedi (che senso ha non lo so)

BlackPearl ha scritto:
Giusto dimenticavo Nip/Tuck, anch'io l'ho sempre seguito (anche se a dir la verità la 3° e la 4° stagione mi hanno deluso parecchio, sono anni luce dietro alla prima e alla seconda). A proposito, che giorno comincia di preciso?

C'è da dire che però Italia1 gli anni scorsi lo ha trasmesso a gennaio, con soli due mesi di scarto rispetto all'america, quest'anno è passato ormai un anno intero da quando hanno trasmesso la 5° in usa!

Si in effetti la seconda serie è stata bellissima, poi si sono un pò persi in quel traffico d'organi che mi sapeva tanto di: "non sappiamo più cosa inventarci". Comunque resta il fatto che per gallery è una bella esclusiva

Dr.Sport ha scritto:
Si in effetti la seconda serie è stata bellissima, poi si sono un pò persi in quel traffico d'organi che mi sapeva tanto di: "non sappiamo più cosa inventarci". Comunque resta il fatto che per gallery è una bella esclusiva

"esclusiva" è una parola grossa... dopo un paio di settimana dalla fine scommetto che partirà su Italia1.
A quest'ora se non ci fosse stato gallery secondo me l'avremmo già visto tutto su italia1, è questo che mi scoccia un po'

BlackPearl ha scritto:
"esclusiva" è una parola grossa... dopo un paio di settimana dalla fine scommetto che partirà su Italia1.
A quest'ora se non ci fosse stato gallery secondo me l'avremmo già visto tutto su italia1, è questo che mi scoccia un po'

Si in effetti mi scoccia un pò pagare per vedere una serie che potrei vedere 1/2 settimane dopo in chiaro. Ma loro la pensano così l'hanno già fatto con house, the tudors, men in trees, psych e forse altre che ora mi sfuggono....:mad:

BlackPearl ha scritto:
A proposito, che giorno comincia di preciso?
Nip/Tuck V: la prima puntata sabato 28 giugno alle 22.00, poi dal 5 luglio ogni giovedì alle 22.00

Riguardo al palinsesto di luglio e c'ho una piccola critica: non potevano fare anche la trilogia di Ocean's xx? E' possibile che non possono trasmettere anche Ocean's 12? Menomale che io ho già visto sia Ocean's 11 che 12... :D

supernino ha scritto:
Riguardo al palinsesto di luglio e c'ho una piccola critica: non potevano fare anche la trilogia di Ocean's xx? E' possibile che non possono trasmettere anche Ocean's 12? Menomale che io ho già visto sia Ocean's 11 che 12... :D
Vero, è strano che non lo facciano:eusa_think:
Forse troppi i film sarebbero troppi poi:D

Tutto sommato è buona la programmazione di luglio,sono soddisfatto. Ci sono molti telefilm che sto seguendo al momento e anche film non sono niente male. Ogni sera ormai guardo solo premium gallery! :)

Ho fatto un poster con l'autunno di Steel, chissà potrebbe avverarsi...
my.php
[/URL][/IMG]

Che cosa, ci sono i tre canali FOX FOXLIFE e FOXCRIME che in estate propogono cose nuove e inedite (grey's a. B&S...LOST) a premium gallery danno buffy (visto mille volte in tv) robocop, le repliche di veronica mars, one tree hill e tante altre...repliche!! Che miseria mò passiamo a 10 € e mi sembra un ingiustizia quel palinsesto...Berlusconi Jr. "tre concentrati di anteprime" fin'ora sono tre concentrati di REPLICHE. Cmq vediamo la programmazione finita del tutto dopodichè prendo la scheda MP e la straccio...Che schifo, ma che concorrenza volete fare, ma che ve ne fate dei diritti Warner e Universal??? Lì tengono giusto per far sapere che Mediaset ha accordi con due grandi major, ma che non fruttano niente più di serie già viste sulle reti free...E' una vergogna, e vergnoso il palinsesto di Steel che il giorno propone le stesse cose targate sci-fi ma senza logo.La sera le stesse cose solo con il logo e grafica sci-fi...Li dovrebbero andare (su sci-fi) tutte le serie di fantascienza e dovrebbero essere riproposte solo in quella fascia, se no che senso ha chiamare il canale "al sorgere delle tenebre" Sci-fi? Che presa per il **** ci fanno credere che quello spazio sci-fi è esclusivo...Vergogna!!!!!!!!!!

BlackPearl ha scritto:
Sarebbe una bela cosa se i tre canali FOX passassero sul dtt! :D

Sono assolutamente d'accordo con te ma come sappiamo entrambi è solo un bel sogno

goldsun ha scritto:
Per quanto mi riguarda, dato che mi intersessano solo i film, l'unico titolo nuovo è "300"; Obiettivamente... molto poco.
Quoto, ecco aggiungiamoci pure ocean's 13, il resto sono tutte repliche viste e riviste.

Per quanto riguarda i film bisognerebbe guardare anche al pomeirggio perchè ho visto che in questi giorni partirà JOI CARTOONIA (non è un nuovo canale :D ) e trasmetteranno vari film di animazione (tra cui l'ultimo film delle tartatughe ninja :D ), inoltre c'è un ciclo dedicato a Hollywood ogni domenica alle 18.00...

Indietro
Alto Basso