Steel: ecco tutte le prime serate di maggio

ma come si fa a spendere soldi per vedere cose vecchie anche di anni?!?!
sinceramente se l'anno prossimo dovessero creare pacchetti calcio+gallery continueranno a non vedere i miei soldi...

In effetti io mi auguro che, almeno all'inizio, il calcio sia lasciato fuori da gallery perchè a quel punto comincia a diventare una spesa importante da valutare sicuramente con piu' attenzione rispetto a quest'anno.

Se uniranno i pacchetti calcio + gallery mi perderanno come cliente!!! Io odio il calcio!!! ;)

Antonio77 ha scritto:
ma come si fa a spendere i soldi per vedere le cose vecchie su premium gallery!!!????
sinceramente se l'anno prossimo dovessero creare il pacchetto calcio+gallery continueranno a non vedere i miei soldi...

Quoto!! però ti dico anch'io, se fanno vedere le cose vecchie nn spenderò gli 8 euri al mese!!

Antonio77 ha scritto:
ma come si fa a spendere soldi per vedere cose vecchie anche di anni?!?!
sinceramente se l'anno prossimo dovessero creare pacchetti calcio+gallery continueranno a non vedere i miei soldi...
E smetteranno di vedere i miei. Non ho nessuna intenzione di spendere soldi per vedere film che il giorno dopo passano su rete4 :eusa_naughty:

Ma quando toglieranno Smallville di sabato sera e proporrano una prima e seconda serata fatta di bei film? Magari horror o di fantascienza visto che alle 21 parte Sfi Fi.

mettiti l'anima in pace pure le nuove puntate di smallville andranno di sabato...gran bel giorno

Mah! Di sabato i giovincelli preferiscono uscire, mentre quelli che incominciano ad avere una certa età magari preferiscono organizzare qualcosa di tranquillo a casa, in entrambi i casi ma chi se lo vede Smallville? Due bei film è di gran lunga la cosa migliore di sabato sera.

INFID0 ha scritto:
Due bei film è di gran lunga la cosa migliore di sabato sera.

Assolutamente d' accordo.
Pur apprezzando alcune serie gallery credo che in prima serata almeno su 2 canali su tre vada privilegiato il cinema. Stessa cosa la seconda serata.
Di notte o nel preserale alcuni serial sono molto avvicenti.
L' unica serie che mi appasiona la sera è Heroes.
Monk e Psych ad esempio non sono da prima serata. Ma molto godibili di notte, nel pomeriggio o nel preserale.

netTv ha scritto:
Assolutamente d' accordo.
Pur apprezzando alcune serie gallery credo che in prima serata almeno su 2 canali su tre vada privilegiato il cinema. Stessa cosa la seconda serata.
Di notte o nel preserale alcuni serial sono molto avvicenti.
L' unica serie che mi appasiona la sera è Heroes.
Monk e Psych ad esempio non sono da prima serata. Ma molto godibili di notte, nel pomeriggio o nel preserale.

E che dire di E.R. andato in onda una decina di anni fa sulla rai ?

Imbriagon ha scritto:
E che dire di E.R. andato in onda una decina di anni fa sulla rai ?

Diciamo che E.R. è più un telefilm da IRIS... non capisco perchè lo trasmettano su gallery a pagamento, forse perchè vogliono "bullarsi" e far vedere che ora hanno i diritti Warner? Bah...

Monk è più che adatto alla prima serata, è una serie molto seguita sulle via cavo in America e ha ricevuto molti premi

Beh ragazzi, le repliche delle vecchie serie secondo me ci stanno. Non è che tutti quanti hanno seguito una serie dall' inizio! Quindi, per costoro, la trasmissione delle prime serie è una cosa utile che potrebbe servire ad avvicinarli a una serie tv che altrimenti non avrebbero mai potuto seguire (proprio perchè magari è giunta alla sesta stagione o più), o comunque a permettere di seguire un vecchio telefilm di successo che non hanno mai seguito.

ER con iris non c'entra nulla...come anche still standing che usarono tanto per dire...questa è un esclusiva. sulla pay qualche replica ci può stare anche xkè evidentemente non avete idea di quanto costi una serie nuova nuova...

Burchio ha scritto:
ER con iris non c'entra nulla...come anche still standing che usarono tanto per dire...questa è un esclusiva. sulla pay qualche replica ci può stare anche xkè evidentemente non avete idea di quanto costi una serie nuova nuova...

Ragazzi, vorrei fare un discorso un po' piu' ampio, non solo per Steel, che riguarda le repliche. Una serie tv per sua natura NON è un prodotto usa e getta, come può essere un varietà di prima serata, o un quiz, o un telegiornale. Quei programmi hanno senso se visti una sola volta, possibilmente nel momento in cui sono in onda "live". Una serie tv, invece, può essere sfruttata in molti modi, e che Dio benedica le repliche! Si possono trovare nuovi spettatori, che magari nel frattempo diventano fans, o quelli già fans che si sono persi qualcosa lo possono recuperare. O chi ha visto un telefilm tanti anni fa e oggi ne ha solo vaghi ricordi può rinfrescarsi la memoria. Insomma, il telefilm continua a vivere anche in replica, a differenza di molti altri generi televisivi che vanno "consumati" nel momento stesso in cui vengono proposti.

Sono d' accordo con te. C'è da dire che comunque ci sono anche moltissimi utenti che vedrebbero le repliche dei vecchi varietà, basta guardare quante sono le richieste di notizie su Bis!

Indietro
Alto Basso