Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Antonio77 ha scritto:ma come si fa a spendere i soldi per vedere le cose vecchie su premium gallery!!!????
sinceramente se l'anno prossimo dovessero creare il pacchetto calcio+gallery continueranno a non vedere i miei soldi...
E smetteranno di vedere i miei. Non ho nessuna intenzione di spendere soldi per vedere film che il giorno dopo passano su rete4Antonio77 ha scritto:ma come si fa a spendere soldi per vedere cose vecchie anche di anni?!?!
sinceramente se l'anno prossimo dovessero creare pacchetti calcio+gallery continueranno a non vedere i miei soldi...
Upsupernino ha scritto:
INFID0 ha scritto:Due bei film è di gran lunga la cosa migliore di sabato sera.
netTv ha scritto:Assolutamente d' accordo.
Pur apprezzando alcune serie gallery credo che in prima serata almeno su 2 canali su tre vada privilegiato il cinema. Stessa cosa la seconda serata.
Di notte o nel preserale alcuni serial sono molto avvicenti.
L' unica serie che mi appasiona la sera è Heroes.
Monk e Psych ad esempio non sono da prima serata. Ma molto godibili di notte, nel pomeriggio o nel preserale.
Imbriagon ha scritto:E che dire di E.R. andato in onda una decina di anni fa sulla rai ?
Burchio ha scritto:ER con iris non c'entra nulla...come anche still standing che usarono tanto per dire...questa è un esclusiva. sulla pay qualche replica ci può stare anche xkè evidentemente non avete idea di quanto costi una serie nuova nuova...