WillyWonka
Digital-Forum Junior
nel mondo dei Tv Lcd.
In realtà faccio la ricerca per i miei, cerco di capire qual è il modello migliore.
Partiamo dal presupposto che loro hanno scelto un 37''.
E, tra centri commerciali e altri negozi, si sono orientati su una doppia scelta.
Lg - 37'' mod. LH5000
Samsung - 37b650
Ora.. Io ho visto un po' su internet
doubt: ) ed è veramente un gran casotto.
Ma voglio dire.. in linea di massima.. Sono due buoni Tv?
Uno è preferibile all'altro?
Altra domanda (ho letto un altro 3d) riguardante la Cam.
Entrambi non hanno la certificazione CI+.
È prevista (che voi sappiate) la possibilità in futuro di poter assistere ad eventi HD criptati (esempio MP Hd) ??
Oppure no?
Altra cosa: il decoder digitale hd integrato.. Questa cosa non mi è chiara: ma i canali che io ricevo quando sintonizzo per la prima volta, sono già in hd? oppure è come se ci fosse una sorta di conversione? (perdonate veramente l'ignoranza in materia).
In attesa di risposte (eventuali), vi ringrazio e vi faccio i complimenti: credo sia il miglior forum in giro per il web riguardante le nuove tecnologie in materia di Televisori & co.

In realtà faccio la ricerca per i miei, cerco di capire qual è il modello migliore.
Partiamo dal presupposto che loro hanno scelto un 37''.
E, tra centri commerciali e altri negozi, si sono orientati su una doppia scelta.
Lg - 37'' mod. LH5000
Samsung - 37b650
Ora.. Io ho visto un po' su internet
Ma voglio dire.. in linea di massima.. Sono due buoni Tv?
Uno è preferibile all'altro?
Altra domanda (ho letto un altro 3d) riguardante la Cam.
Entrambi non hanno la certificazione CI+.
È prevista (che voi sappiate) la possibilità in futuro di poter assistere ad eventi HD criptati (esempio MP Hd) ??
Oppure no?
Altra cosa: il decoder digitale hd integrato.. Questa cosa non mi è chiara: ma i canali che io ricevo quando sintonizzo per la prima volta, sono già in hd? oppure è come se ci fosse una sorta di conversione? (perdonate veramente l'ignoranza in materia).
In attesa di risposte (eventuali), vi ringrazio e vi faccio i complimenti: credo sia il miglior forum in giro per il web riguardante le nuove tecnologie in materia di Televisori & co.