massera
Digital-Forum Friend
Questo nn lo so di preciso, però ricordo quel canale 9 sul ch 09-19, mentre teleoggi aveva la sua frequenza sempre sul Faito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Questo nn lo so di preciso, però ricordo quel canale 9 sul ch 09-19, mentre teleoggi aveva la sua frequenza sempre sul Faito...
Invece ci sono (Camaldolilli), e trasmettono proprio sulle stesse frequenze del Faito (cioè AllMusic 35 e MTV 49), solo che si autointerferiscono in alcune zone di Napoli, e puoi immaginare il risultato catastroficomassera ha scritto:In effetti ai Camaldoli nn sono replicati tutti i segnali analogici che sono sul Faito. Per esempio mtv e allmusic nn ci sono, ma col digitale noto che stanno installando tutto anche in questa postazione. Quindi queste tv "storiche" erano molte di più sul Faito, credo.
Vasco. ha scritto:Invece ci sono (Camaldolilli), e trasmettono proprio sulle stesse frequenze del Faito (cioè AllMusic 35 e MTV 49), solo che si autointerferiscono in alcune zone di Napoli, e puoi immaginare il risultato catastrofico![]()
![]()
Si anche io. Il 35 e il 49 sono analogici sia al Faito che ai Camaldolimassera ha scritto:Mi riferivo agli analogici, nn ai digitali.
Vasco. ha scritto:Si anche io. Il 35 e il 49 sono analogici sia al Faito che ai Camaldoli![]()
![]()
Si è vero. Io a Gaeta ricevevo molte radio e nessuna tv da Camaldoli .![]()
![]()
No, sono li da tanti anni.massera ha scritto:Ho visto ora su otgtv. In effetti sono anche ai camaldoli. Ma sono stati messi da poco? io sapevo che mtv e allmusic erano solo sul Faito. Ai tempi di tmc, tmc2 e reteA mtv sapevo che a Napoli solo chi prendeva dal Faito li riceveva...bah!! mio zio di Vico Equense vedeva solo Camaldoli e si lamentava di non poter vedere le partite di Tmc e tmc2...
Gaeta nel centro storico nn riceve niente dal Faito. Riescono solo Scauri e Formia (alla perfezione, forse anche meglio che vicino Napoli) e alcuni punti della zona interna.
Vasco. ha scritto:No, sono li da tanti anni.
In effetti chi punta ai Camaldoli e riceve anche il Faito, spesso non vede niente, ovvero solo righe d'interferenzeForse è anche il caso di tuo zio.
Ho modificato il post precedente con una piccola info su Camaldoli....
Io a Gaeta ricevevo Faito, ma parlo della costa. Zona interna non so...![]()
jiennense81 ha scritto:Come Canale 9 che ha preso le frequenze di Teleoggi!!!!???![]()
Ma l'attuale Canale 9 sul Ch 44 Faito non è altro che la rinominazione di Teleoggi sempre sul 44 Faito? Infatti la società di cui fa parte Canale 9 è la Teleoggi S.p.a..![]()
stefio ha scritto:Vasco.
In effetti chi punta ai Camaldoli e riceve anche il Faito, spesso non vede niente, ovvero solo righe d'interferenze
Confermo !!!![]()
![]()
All Music la recupero in Dtt ma Mtv no !!!
stefio ha scritto:Quella è Canale 10 ovvero quella che assieme ad altre emittenti diede origine al network campano Canale 10![]()
jiennense81 ha scritto:stefio ha scritto:Quella è Canale 10 ovvero quella che assieme ad altre emittenti diede origine al network campano Canale 10QUOTE]
Vuoi dire quel Canale 10 che aveva come logo il 10 tutto blu? Ma è vero che ora è una tv laziale? Sul Faito quale frequenza aveva?![]()
![]()
Intervengo io.......Mi sa che sul faito era o sul ch 36 o sul ch 59...
Vasco. ha scritto:No, sono li da tanti anni.
In effetti chi punta ai Camaldoli e riceve anche il Faito, spesso non vede niente, ovvero solo righe d'interferenzeForse è anche il caso di tuo zio.
Ho modificato il post precedente con una piccola info su Camaldoli....
Io a Gaeta ricevevo Faito, ma parlo della costa. Zona interna non so...![]()
jiennense81 ha scritto:Vuoi dire quel Canale 10 che aveva come logo il 10 tutto blu? Ma è vero che ora è una tv laziale? Sul Faito quale frequenza aveva?![]()
![]()
jiennense81 ha scritto:Vuoi dire quel Canale 10 che aveva come logo il 10 tutto blu? Ma è vero che ora è una tv laziale? Sul Faito quale frequenza aveva?![]()
![]()
massera ha scritto:Per chi si ricorda....
Videomusic, prima di essere rilevata da Cecchi Gori e trasformata in TMC2 (1996) era visibile a Napoli e in Campania in generale? sul Faito credo che nn ci fosse, poichè nel Basso Lazio nn si riceveva ed è apparsa solo nel '96 quando è divenuta Tmc2... ricordate qualcosa???