Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo per postare la foto dei miei gattini quando mi hanno informato che oggi ne hanno investito 2 :crybaby2:
erano 7-8 mesi, tempo fà mi hanno investito la madre adesso i cuccioli :mad:
dovrebbero vergognarsi

Mi dispiace molto , :eusa_wall: purtroppo se si vive in città, o vicino a strade trafficate, gli animali domestici possono restare cittime di incidenti . Io abito nei pressi di una scuola e la mattina ( 08 - 08.30 ) ed all'ora di pranzo (13 - 14 ) cerco di non farli uscire i miei 2 micioni , questo è l'unico modo per diminuire la possibilità di non vedere più i nostri amici .

Mi dispiace molto , :eusa_wall: purtroppo se si vive in città, o vicino a strade trafficate, gli animali domestici possono restare cittime di incidenti . Io abito nei pressi di una scuola e la mattina ( 08 - 08.30 ) ed all'ora di pranzo (13 - 14 ) cerco di non farli uscire i miei 2 micioni , questo è l'unico modo per diminuire la possibilità di non vedere più i nostri amici .

Fai bene stefio . ;)
Pur abitando in un piccolo paese,poco distante dalla mia abitazione vi è una strada provinciale abbastanza trafficata.
Parlando al passato,mi terrorizzava la cosa,difatti tanti mici mi hanno lasciato in questo modo.:sad:

Anche se si vive in campagna i gatti possono essere investiti, a me è capitato varie volte, oltretutto alcuni gatti sono scomparsi e non sono più tornati.

sapeste quanti gatti e cani vedo senza vita, purtroppo se cammini in auto è difficile frenare per evitarli...il rischio è quello di vederti arrivare il tizio dietro

Tanti..troppi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ricordo di aver visto anche un solo cane investito......:eusa_think:

Di contro mi capita di vedere periodicamente gatti e ricci "spatasciati" sull'asfalto!! :doubt:

solo che c'è un particolare
la strada dove son stati investiti e privata e porta alla mia abitazione quindi di macchine ne passano poche ( vicino di casa e io e familiari stop ) :sad:

solo che c'è un particolare
la strada dove son stati investiti e privata e porta alla mia abitazione quindi di macchine ne passano poche ( vicino di casa e io e familiari stop ) :sad:

Può darsi che il gatto sia stato investito sulla strada trafficata e ferito abbia cercato di tornare a casa ma quando è arrivato nella vostra stradina non ce l'ha fatta più e lì è rimasto morendo poco dopo . Un gatto ferito cerca sempre di tornare a casa se può .

Può darsi che il gatto sia stato investito sulla strada trafficata e ferito abbia cercato di tornare a casa ma quando è arrivato nella vostra stradina non ce l'ha fatta più e lì è rimasto morendo poco dopo . Un gatto ferito cerca sempre di tornare a casa se può .
:eusa_shifty:
nelle condizioni in cui era il gatto di strada ne poteva fare molto poco :sad:
l'altro invece si e nascosto nell'erba e quanto lo preso grida e graffi per i dolori atroci che aveva adesso sta molto meglio :eusa_shifty:

oggi gli ho detto al gatto di darsi da fare non l'ho visto mai prendere un topo :laughing7:
più tardi mi è tornato con un serpentello nero in bocca lunghezza circa un metro :5eek:
si è messo sulla buona strada :laughing7:

Tra i gatti che ho io ci sono ben 4 femmine, su 8.

Di queste ce n'è una completamente nera, che ha avuto un gattino dello stesso colore che però è scomparso.. mentre un'altra, che poi sarebbe la capostipite, cioè Lucrezia (ho messo anche sue foto mesi fa) ne ha forse avuto più di uno. Ora questi di Lucrezia sono in una vasca che noi usavamo per il vino e per la vendemmia, e non siamo ancora andati a vederli per evitare che magari la mamma li portasse via da là.

Tra i gatti che ho io ci sono ben 4 femmine, su 8.

Di queste ce n'è una completamente nera, che ha avuto un gattino dello stesso colore che però è scomparso.. mentre un'altra, che poi sarebbe la capostipite, cioè Lucrezia (ho messo anche sue foto mesi fa) ne ha forse avuto più di uno. Ora questi di Lucrezia sono in una vasca che noi usavamo per il vino e per la vendemmia, e non siamo ancora andati a vederli per evitare che magari la mamma li portasse via da là.

al max li porta a passeggio :laughing7:
la gatta che hanno ucciso ha portato a spasso i cuccioli almeno 4-5 volte a cucciolata e mai nessun incidente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso