7rosastella
Digital-Forum Senior Master
fabrizio76 ha scritto:no, non ci siamo capiti
non è una questione di renderci i soldi ORA
io ad es. a settembre pagherei qualcosa in meno di quello che pensavo, perchè in base a quello che dici se hanno fatto decorrere la retention da quando ho accetato, diciamo il 22 agosto, hanno ricalcolato gli ultimi giorni del mese non più a 34 euro ma a 19
ora il problema è:
ma quando decorrono questi 12 mesi a prezzo agevolato ?
per me sarebbero dovuti decorrere dal 1 settembre e finire il 31 agosto dell'anno prossimo
se invece i 12 mesi partono da agosto e finiscono a luglio del prossimo anno è una fregatura perchè quest'anno "agosto" l'ho pagato 34 euro, il prossimo anno invece lo pagherei ben 49 !!!
se la retention finirà ad agosto invece lo pagherò 29
dalla fattura l'unica cosa che si capirà è che il costo di agosto è stato ricalcolato e quindi mi restituiscono un paio di euro sulla fattura di settembre
ma ciò che voglio sapere è quando parte e quando finisce la retention ?
Siccome tutti conosciamo il significato di prorata pensavo di farla semplice. Prorata vuol dire che se x esempio attivi oggi 10 settembre una promo sky ti manda in promo anche dal 10 al 31 non solo a partire dal primo ottobre perchè sky fa conteggi mensili per le promo.
Quindi la promo tua partira dal mese successivo di attivazione e da li un anno piu' i giorni dalla data di attivazione del mese in corso.