hhhsat
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Ho caricato sul CT5100 il 120p (ho letto che funziona meglio del 128p): tessera attivata (su un canale RAI) perfettamente funzionante, difatti vedo la7, iris, rai premium, tutti quei canali accessibili solo in quel modo. L'altro giorno mia madre mi dice che Beautiful non si vede ed appare la scritta "è visibile solo con TIVU SAT" (il decoder è nella casa in montagna
); ha provato gli altri canali criptati e si vedevano; le ho detto di estrarre e rimettere la tessera se fosse successo anche il giorno dopo; puntualmente è successo e puntualmente tutto il resto si vedeva perfettamente e non solo: in serata c'era una fiction criptata su canale 5 e si vedeva senza problemi.
Quindi per quel che ne so io la tessera non funziona solo con il programma Beautiful: come è possibile? Io direi giustizia divina ma purtroppo mia mamma lo segue....
A parte le battute a qualcuno è successa una cosa simile? ci puo' essere un motivo tecnico per cui solo con un programma di un canale il segnale non viene decodificato?
Grazie a tutti per le risposte
Quindi per quel che ne so io la tessera non funziona solo con il programma Beautiful: come è possibile? Io direi giustizia divina ma purtroppo mia mamma lo segue....
A parte le battute a qualcuno è successa una cosa simile? ci puo' essere un motivo tecnico per cui solo con un programma di un canale il segnale non viene decodificato?
Grazie a tutti per le risposte