Sul mio televisore LCD (vedi firma sotto) soltanto per alcuni canali compare un impercettibile linea spezzata a quadretti bianchi e neri appena sopra l'inizio dell'imagine, generalmente in alto verso sinistra. Questo solo per alcuni canali (mi pare quasi solamente quelli a 16:9 ma non ne ho la certezza). Vorrei capire se è un problema della trasmissione o del mio televisore. Purtroppo non ho software in grado di salvare schermate, dovrei fare una fotro ma non ci ho pensato.
Spero di aver reso l'idea ... è come se le prime linee in alto rappresentassero una griglia di striscie bianche e nere, subito però interrotte dall'inizio dell'immagine.
Ripeto, solo per alcuni canali ... per le generaliste e le principali mi sembra di non averlo mai rilevato.
Spero di aver reso l'idea ... è come se le prime linee in alto rappresentassero una griglia di striscie bianche e nere, subito però interrotte dall'inizio dell'immagine.
Ripeto, solo per alcuni canali ... per le generaliste e le principali mi sembra di non averlo mai rilevato.