In Rilievo Stratagemma per evitare assenza di segnale per MySkyhd con lnb singolo (normale)

Io ho un cavo singolo e uso tranquillamente l'onDemand classico. Essendo un nuovo abbonato non ho ancora il nuovo onDemand.

dannymello ha scritto:
Io ho un cavo singolo e uso tranquillamente l'onDemand classico. Essendo un nuovo abbonato non ho ancora il nuovo onDemand.
Tu hai un solo cavo perchè non hai potuto mettere il secondo?Oppure hai tencologia scr e quindi usi un solo cavo ma riesci ad utilizzare tutte le funzionalità del myskyhd?

la mia situazione sarebbe myskyhd con un solo cavo e con impianto senza scr

Notizia fantastica !
Anche io ho il solo LNB ad uscita singola e mi ero sempre chiesto perchè non fosse possibile configurare il decoder per utilizzare un solo cavo.
Stasera faccio la prova !

Sapete se questa procedura vale anche con il pace 850? da quando ho preso il bskyb l'ho portato al mare ma non l'ho ancora provato.
Io credo che se non faccio il pairing per i servizi mysky non ci siano problemi con un solo cavo.
Se dovesse esserci la possibilità di usare un solo tuner allora potrei avere la possibilità di attivarmi i servizi mysky senza perdite di segnale

ciao a tutti! Ho un decoder mysky hd samsung con la doppia uscita dei cavi della parabola (sat1 e sat2). Ultimamente lamentavo qualche problema di visione di una parte dei canali sky. Poco fa ho letto questo topic sul forum, ho svolto le consegne e adesso vedo di nuovo tutti i canali! Volevo solo chiedervi se c'è qualche controindicazione a questa procedura. Vi ringrazio!

belleo ha scritto:
Tu hai un solo cavo perchè non hai potuto mettere il secondo?Oppure hai tencologia scr e quindi usi un solo cavo ma riesci ad utilizzare tutte le funzionalità del myskyhd?

la mia situazione sarebbe myskyhd con un solo cavo e con impianto senza scr

No, niente scr. Ho una parabola condominiale quindi cavo singolo senza scr e onDemand classico funziona senza problemi. l'importante è che lasci il decoder spento quando non lo utilizzi.

Scusate, per accedere al menù segreto sul decoder BSkyB si deve fare la stessa procedura?Ovvero Menù-->Configurazione-->401-->OK ?

Ho provato ma non si apre nessun menù segreto

belleo ha scritto:
Scusate, per accedere al menù segreto sul decoder BSkyB si deve fare la stessa procedura?Ovvero Menù-->Configurazione-->401-->OK ?

Strano. A me funziona.

belleo ha scritto:

Non devi "entrare" nel menu Configurazione, lo devi solo "selezionare".
In pratica devi far scorrere le varie voci del menu, finchè "Configurazione" risulterà evidenziato. A quel punto vai con la sequenza "4-0-1-OK".
Ciao !

Sul pace non funziona, viene fuori

Registrazione simultanea di due programmi. L'accesso a questo menu non è abilitato

Peccato che non sto registrando niente.....

l'ultimo, 865 :)

Edit: a distanza di ore senza update o cose varie, funziona tranquillamente. mah misteri..

Ultima modifica:
alanza ha scritto:
Non devi "entrare" nel menu Configurazione, lo devi solo "selezionare".
In pratica devi far scorrere le varie voci del menu, finchè "Configurazione" risulterà evidenziato. A quel punto vai con la sequenza "4-0-1-OK".
Ciao !

Ok ho fatto come mi hai indicato e sono entrato in un menù segreto...La voce che riguarda l'utilizzo di un solo tuner si chiama "Ottimizza prestazioni mysky con tuner singolo" che era già impostata su "on".

Scusate ragazzi. Quando mi hanno installato myskyhd della samsung, il tecnico mi ha detto che per motivi di spazio non poteva inserire il secondo cavo di antenna nella canalina e quindi ha usato un multiswitch trafficando su una scatola che è presente sul pianerottolo di casa (parabola condominiale). Il problema è che non ha potuto completare l'impianto con tutte le derivazioni ( 3 su 4)e quindi ci sono dei canali che non ho mai potuto vedere perchè mi da assenza di segnale. Con il sistema da voi descritto risolvo? Scusate se sono stato poco chiaro ma non mastico questa materia. Grazie.

Ho un mysky hd (samsung 990 v), ho provato la procedura entrando nel menu segreto..ma non funziona il tasto rec...non c'è stato verso..ho aggiornato il software, rifatto la procedura entrando nel menu segreto, il test disco è ok così come il test decoder..ma purtroppo la funzione di registrazione non funziona..:sad:

zaphod ha scritto:
Sapete se questa procedura vale anche con il pace 850? da quando ho preso il bskyb l'ho portato al mare ma non l'ho ancora provato.
Io credo che se non faccio il pairing per i servizi mysky non ci siano problemi con un solo cavo.
Se dovesse esserci la possibilità di usare un solo tuner allora potrei avere la possibilità di attivarmi i servizi mysky senza perdite di segnale

Ripropongo anche io questa domanda... qualcuno ha provato se funziona e, inoltre, qualcuno sa se funziona la digitalkey? ora ne ho 2 ed una volevo usarla in campagna eliminando il dec del dtt...
Grazie...

gipo63 ha scritto:
Ripropongo anche io questa domanda... qualcuno ha provato se funziona e, inoltre, qualcuno sa se funziona la digitalkey? ora ne ho 2 ed una volevo usarla in campagna eliminando il dec del dtt...
Grazie...

Mal che vada ti rispondo io tra una settimana, vado nella casa al mare e provo direttamente. Per la digital key non dovrebbero esserci problemi

interessante questa procedura, risolverebbe il mio problema e così potrei richiedere il mysky, ma se io imposto che vada con 1 tuner solo, poi la funzione scelti per te (sky selection) funziona lo stesso?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso