dannymello
Digital-Forum Junior Plus
Io ho un cavo singolo e uso tranquillamente l'onDemand classico. Essendo un nuovo abbonato non ho ancora il nuovo onDemand.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai un solo cavo perchè non hai potuto mettere il secondo?Oppure hai tencologia scr e quindi usi un solo cavo ma riesci ad utilizzare tutte le funzionalità del myskyhd?dannymello ha scritto:Io ho un cavo singolo e uso tranquillamente l'onDemand classico. Essendo un nuovo abbonato non ho ancora il nuovo onDemand.
Che cosa sarebbe?bepperac ha scritto:So bene che il cambi dell'lnb sarebbe la soluzione ottimale...
Sì ma dopo il 22 luglio... Nel senso che se l'ho attivi dopo quella data passi al nuovo tariffario.oli70 ha scritto:Wonderful!!!
Ma chiedendo il MySkyHD si passa obbligatoriamente a listino nuovo ?
Mi pare di aver capito di no
belleo ha scritto:Tu hai un solo cavo perchè non hai potuto mettere il secondo?Oppure hai tencologia scr e quindi usi un solo cavo ma riesci ad utilizzare tutte le funzionalità del myskyhd?
la mia situazione sarebbe myskyhd con un solo cavo e con impianto senza scr
Strano. A me funziona.belleo ha scritto:Scusate, per accedere al menù segreto sul decoder BSkyB si deve fare la stessa procedura?Ovvero Menù-->Configurazione-->401-->OK ?
Ho provato ma non si apre nessun menù segreto
Non devi "entrare" nel menu Configurazione, lo devi solo "selezionare".belleo ha scritto:Scusate, per accedere al menù segreto sul decoder BSkyB si deve fare la stessa procedura?Ovvero Menù-->Configurazione-->401-->OK ?
Ho provato ma non si apre nessun menù segreto
alanza ha scritto:Non devi "entrare" nel menu Configurazione, lo devi solo "selezionare".
In pratica devi far scorrere le varie voci del menu, finchè "Configurazione" risulterà evidenziato. A quel punto vai con la sequenza "4-0-1-OK".
Ciao !
zaphod ha scritto:Sapete se questa procedura vale anche con il pace 850? da quando ho preso il bskyb l'ho portato al mare ma non l'ho ancora provato.
Io credo che se non faccio il pairing per i servizi mysky non ci siano problemi con un solo cavo.
Se dovesse esserci la possibilità di usare un solo tuner allora potrei avere la possibilità di attivarmi i servizi mysky senza perdite di segnale
gipo63 ha scritto:Ripropongo anche io questa domanda... qualcuno ha provato se funziona e, inoltre, qualcuno sa se funziona la digitalkey? ora ne ho 2 ed una volevo usarla in campagna eliminando il dec del dtt...
Grazie...