dado88 ha scritto:Quanti sono?? dammi il link in privato![]()
Mandato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Quanti sono?? dammi il link in privato![]()
Grazie, gia ho rispostoIverson#3 ha scritto:Mandato
GIAGUARO ha scritto:Io spero solo che vengano trasmesse le restanti 5 puntate di Lincoln Heights in agosto quindi nello steso periodo in cui lo trasmisero l'anno scorso. Cmq reputo inamissibile che una paytv decida di punto in bianco di interrompere un telefilm....tutto ciò è degno di Mediaset!!![]()
![]()
Burchio ha scritto:lost coi sottotitoli...è da malati...ti perdi un sacco di particolari
Perchè lo deve vedere in anticipo di qualche settimana??giovangregorio ha scritto:dove si poteva vedere in anticipo Lost?
phelps ha scritto:ovviamente scaricandolo (illegalmente, of course) via p2p così come del resto è possibile fare per tutti i film e telefilm o quasi
P.S. guardare film e/o telefilm con i sottotitoli? praticamente vuol dire passare tutto il tempo a leggerli (i subt) senza in realtà vedere nulla delle immagini (che a volte sono la vera attrattiva di un video, come se non più dei dialoghi)...piuttosto se siete così interessati a vedere tutto in anteprima (e magari anche in HD) sforzatevi di imparare BENE l'inglese per gustarvi il tutto in lingua orginale
Burchio ha scritto:no lost dura 40 minuti...massimo 42...e lost ha circa 3 minuti di pubblicità totali...nella regisdtrazione c'era tutto cmq![]()
Tutto a posto ieri seraBluecrush ha scritto:Cmq non mi sono fidato e ho fatto una registrazione manuale .
giovangregorio ha scritto:pensavo a qualche parabolone puntato su satelliti americani o a qualche abbonamento a canali esteri
njchampion ha scritto:poi invece per quanto riguardo jericho voglio seguire la serie fin dall inizio con 2 puntate a botta e poi invece ne fanno una?bah poi la passarenno la seconda di jericho?prego non spoiler che se anche e' gia' passata in italia non l'ho seguito.volevo solo sapere se proseguono pure con la seconda?
vabè è una replica...anche i chips sono passati da fox a fx...., nn è fox che nn capisce + niente...ma fx che vuol diventare un canale seguito e quindi prende qualche replica da fox e anche qualche sua serie che indubbiamente su fx ci sta meglio...come teste da test c'è sempre il sole a filadelfia sons of anarchyNicos18 ha scritto:Si vede che su fox non si capisce più niente. Ho visto che molte serie sono passate su fx e mica me ne ero reso conto che kill point ora è su fx
7of9 ha scritto:la seconda di jericho è solo 7 episodi..un buco lo troveranno..
spero solo che non ci vorranno mesi per mandarla in onda..
forse in futuro ce ne sarà anche una terza..
comunque sono d'accordo che sky dovrebbe darsi una mossa..
far passare tanto tempo dopo l'uscita della serie fa perdere interesse.. se non abbonati
io l'ultima di bsg l'ho già vista quando stavo in uk
c'è chi se la scarica e rimedia così.. poi c'è poco da lamentarsi se non viene seguita in tv..
si parlava di un nuovo network..non ricordo il nome..Burchio ha scritto:la terza di jericho...lasciate perdere...giò la seconda fa schifo e mezzo cast se ne era andato...dubito che dopo un flop di ascolti così sonoro della serie 2 si mettano a fare la terza.