Stravolgimento palinsesto FOX

ma desperate housewives e brothers&sisters a che ora andranno in ondA?:crybaby2:

Fmp ha scritto:
ma desperate housewives e brothers&sisters a che ora andranno in ondA?:crybaby2:
Alle 21.00. E dalla settimana prossima, anche GA ritorna al solito orario delle 21.00.
Evidentemente il cambiamento riguardava solo la giornata di ieri, probabilmente per coordinarsi con la partenza di Non Pensarci, tant'è che sui titoli di coda di PP, la Littizzetto ha "suggerito" di cambiare canale sul 110. :p

pietro89 ha scritto:
eccoci dopo una settimana:
Lost
primo episodio: 248.284 spettatori
secondo episodio: 320.852 spettatori

Grey's Anatomy
311.201 spettatori

Private Practice
243.464 spettatori
Sembrerebbe che chi ha abbandonato FoxLife dopo GA abbia cambiato su Fox per Lost, i dati sono quasi perfettamente alternati (248-311, 243-321).
Non mi spiego come 73.000 persone abbiano potuto seguire il secondo episodio senza aver visto il primo.
Ora, io non ho ancora visto Lost, perché ho seguito GA e PP, ma non credo che il primo episodio fosse un riempitivo, visto poi quello che è successo nell'episodio precedente... In genere, se salti un episodio non capisci più nulla (a volte nemmeno se li segui tutti...)!

pietro89 ha scritto:
l'auditel darebbe ragione a Fox sullo spostaento di Lost alle 22.10...
O a chi pensa che sia un'emerita ca**ata far scontrare Lost con GA!

l'unica spiegazione che riesco a dare sui 73mila in più di lost, è che questi abbiano registrato il primo episodio, visto alle 22 (magari dopo grey's) e poi alle 23 su fox+1 abbiano visto il secondo episodio "in diretta".
oppure quel dato viene fuori dalla somma della curva, magari nel primo episodio durante la pubblicità la curva è scesa di più...

Ultima modifica:
si sanno gli ascolti di non pensarci e true blood?

Fmp ha scritto:
si sanno gli ascolti di non pensarci e true blood?

In 112.540 spettatori medi complessivi hanno visto la puntata di esordio di “Non pensarci”, in onda dalle 23 su Fox e Fox+1. ;)

gli scolti di true blood non ci sono dati a sapere! :D

nn male ma credo siano stati a vedere se c'era la litizzetto,ma diciamo che la sua presenza è marginale....gli altri nn credo abbiano nuvoli di fan. inoltre ieri la prima puntata era APPICCICATA a lost, lost non ha neanche trasmesso tutti i titoli di coda

Non si può fare niente perché i titoli di coda di Lost o di qualsiasi altra serie non vengano tagliati? Io sono maniaco di queste cose e una cosa la voglio vedere dall'inizio alla fine, anche i titoli di coda, visto anche che la paghiamo! Mi ha dato molto fastidio ieri il taglio.

il taglio credo sia la prima volta (a volte capita quando ci sono + puntate a settimana ma molto raro e spesso mancavano anche in patria)

il taglio è stato fatto solo x nn far cambiare canale e per far vedere non pensarci, non si dovrebbe ripetere + (non è una scusante, è solo il motivo)

i banner parole e quant'altro...non li leveranno mai+

milo_ ha scritto:
Non si può fare niente perché i titoli di coda di Lost o di qualsiasi altra serie non vengano tagliati? Io sono maniaco di queste cose e una cosa la voglio vedere dall'inizio alla fine, anche i titoli di coda, visto anche che la paghiamo! Mi ha dato molto fastidio ieri il taglio.
Il taglio ha dato molto fastidio anche a me (specie dopo le due puntate fantastiche di lunedì), ma per una volta - e solo una - ci può stare...

nel frattempo, Criminal Minds sale, sale...
Sui canali Fox, si segnala il doppio appuntamento con “Criminal minds”, su Fox Crime e Fox Crime+1: la puntata in onda dalle 21 è stata seguita in media da 378.515 spettatori complessivi, mentre quella in onda dalle 21.55 circa ha raccolto un ascolto medio complessivo di 436.185 spettatori.

sarà contenta foxcrime...e allora cara foxcrime SMETTI DI DIVIDERE IN 2 CSI CHE PALLE

stasera si ritorna al palinsesto precedente,con lost alle 22 e solo una puntata.

E' scomparso dal palinsesto di venerdì prossimo (dall'EPG di SKY) e in tutto il palinsesto di giugno (dalla guidatv del sito di FOX) il telefilm "Lincoln Heights-Ritorno a casa" di cui ieri è andato in onda il 5° episodio della seconda serie che consta di 10 episodi....dopo la stessa sorte di "A sud del paradiso" e "Kyle XY" spostato in orario non proprio da prima serata, ora scompare del tutto senza motivazione....qualcuno ha notizie.....Burchio tu hai qualche news???

scomparso...ma nn mi stupisco...quando una serie viene manddata in orario assurdo senza collegaserie...c'è puzza di bruciato

per lost vi dico io che in molti anche se hanno sky si sono visti la serie con netto anticipo in originale.lo so' che questo discorso poteva valere anche per le altre serie pero' probabilmente tra la quarta e la quinta c'e stata piu' attesa e ormai per molti ora e' solo una replica .
idem per prison break... perche' non l'ha comprata fox italia?passera' su italia 1 a mezzanotte con un anno di ritardo..

poi invece per quanto riguardo jericho voglio seguire la serie fin dall inizio con 2 puntate a botta e poi invece ne fanno una?bah poi la passarenno la seconda di jericho?prego non spoiler che se anche e' gia' passata in italia non l'ho seguito.volevo solo sapere se proseguono pure con la seconda?

njchampion ha scritto:
per lost vi dico io che in molti anche se hanno sky si sono visti la serie con netto anticipo in originale.lo so' che questo discorso poteva valere anche per le altre serie pero' probabilmente tra la quarta e la quinta c'e stata piu' attesa e ormai per molti ora e' solo una replica .
idem per prison break... perche' non l'ha comprata fox italia?passera' su italia 1 a mezzanotte con un anno di ritardo..

poi invece per quanto riguardo jericho voglio seguire la serie fin dall inizio con 2 puntate a botta e poi invece ne fanno una?bah poi la passarenno la seconda di jericho?prego non spoiler che se anche e' gia' passata in italia non l'ho seguito.volevo solo sapere se proseguono pure con la seconda?

lost coi sottotitoli...è da malati...ti perdi un sacco di particolari

prison break è una serie sempre acquistata per prima da italia1...e quindi nessuna novità

jericho...meglio una puntata alla volta...nn t'aspettare chissà cosa

Ancora con questa storia di Lost che viene visto con in anticipo, non tutti lo fanno....anzi sono pochissimi quello che lo fanno.

dado88 ha scritto:
Ancora con questa storia di Lost che viene visto con in anticipo, non tutti lo fanno....anzi sono pochissimi quello che lo fanno.

Vedendo i numeri dei download dei sottotitoli delle puntate della quinta stagione da un famoso sito italiano di Sub, direi che ti sbagli... e non di poco...

Iverson#3 ha scritto:
Vedendo i numeri dei download dei sottotitoli delle puntate della quinta stagione da un famoso sito italiano di Sub, direi che ti sbagli... e non di poco...
Quanti sono?? dammi il link in privato;)

Indietro
Alto Basso