Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 21.00. E dalla settimana prossima, anche GA ritorna al solito orario delle 21.00.Fmp ha scritto:ma desperate housewives e brothers&sisters a che ora andranno in ondA?![]()
Sembrerebbe che chi ha abbandonato FoxLife dopo GA abbia cambiato su Fox per Lost, i dati sono quasi perfettamente alternati (248-311, 243-321).pietro89 ha scritto:eccoci dopo una settimana:
Lost
primo episodio: 248.284 spettatori
secondo episodio: 320.852 spettatori
Grey's Anatomy
311.201 spettatori
Private Practice
243.464 spettatori
O a chi pensa che sia un'emerita ca**ata far scontrare Lost con GA!pietro89 ha scritto:l'auditel darebbe ragione a Fox sullo spostaento di Lost alle 22.10...
Fmp ha scritto:si sanno gli ascolti di non pensarci e true blood?
Il taglio ha dato molto fastidio anche a me (specie dopo le due puntate fantastiche di lunedì), ma per una volta - e solo una - ci può stare...milo_ ha scritto:Non si può fare niente perché i titoli di coda di Lost o di qualsiasi altra serie non vengano tagliati? Io sono maniaco di queste cose e una cosa la voglio vedere dall'inizio alla fine, anche i titoli di coda, visto anche che la paghiamo! Mi ha dato molto fastidio ieri il taglio.
njchampion ha scritto:per lost vi dico io che in molti anche se hanno sky si sono visti la serie con netto anticipo in originale.lo so' che questo discorso poteva valere anche per le altre serie pero' probabilmente tra la quarta e la quinta c'e stata piu' attesa e ormai per molti ora e' solo una replica .
idem per prison break... perche' non l'ha comprata fox italia?passera' su italia 1 a mezzanotte con un anno di ritardo..
poi invece per quanto riguardo jericho voglio seguire la serie fin dall inizio con 2 puntate a botta e poi invece ne fanno una?bah poi la passarenno la seconda di jericho?prego non spoiler che se anche e' gia' passata in italia non l'ho seguito.volevo solo sapere se proseguono pure con la seconda?
dado88 ha scritto:Ancora con questa storia di Lost che viene visto con in anticipo, non tutti lo fanno....anzi sono pochissimi quello che lo fanno.
Quanti sono?? dammi il link in privatoIverson#3 ha scritto:Vedendo i numeri dei download dei sottotitoli delle puntate della quinta stagione da un famoso sito italiano di Sub, direi che ti sbagli... e non di poco...