Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Crocifissi davanti la sede della Lega Serie A, no? 🤣🤣🤣

Chiaramente è una battuta, ma perché coprirsi di ridicolo cosi. Abbiamo già tanti problemi, e ci sono molti altri modi per combattere la pirateria, non sicuramente la gogna pubblica...

Ma non era una critica era per dire che educazione civica è una cosa inportante da fare per rendere Italia un posto migliore aldilà della pirateria
l'ho notato che non era una critica e che non trattiamo un argometo così specifico e non adatto alla scuola perché in questo caso bisogna educare prima di tutti gli adulti non affermando che la pirateria è sbagliato ma insegnando che non c'è nulla di male a permettersi solo quello che ci si può permettersi e non seguire il foma (Fear Of Missing Out)

l'ho notato che non era una critica e che non trattiamo un argometo così specifico e non adatto alla scuola perché in questo caso bisogna educare prima di tutti gli adulti non affermando che la pirateria è sbagliato ma insegnando che non c'è nulla di male a permettersi solo quello che ci si può permettersi e non seguire il foma (Fear Of Missing Out)
Vero però oggi parlando in generale c'è molta invidia e quindi anche per questo momti fanno la pirateria per vedere quella serie che vedono tutti e che non si po' sonno permetere

Vero però oggi parlando in generale c'è molta invidia e quindi anche per questo momti fanno la pirateria per vedere quella serie che vedono tutti e che non si po' sonno permetere
Infatti il problema complesso, difficile da risolvere ma si può risciure bisogna solo avere tanta pazienza e non dichiarazioni ridicole tipo il presidente della serie A che quelle dichiarazioni ti invogliano a piratare

I politici che rubano milioni di euro a tutti i cittadini vengono protetti in ogni modo e non pagano mai, anzi spesso rimbalzano da un incarico all'altro continuando a rubare, mentre per chi usa il pezzotto si pensa alla gogna pubblica!

Va bene la lotta alla pirateria, va bene il pugno duro, va bene pure insistere con l'opera di sensibilizzazione anche se adesso sta iniziando a stancare perché sembra che il problema principale dell'Italia sia la pirateria. Come dire, va bene tutto ma... fino a un certo punto! Adesso mi sembra si stia esagerando fino a rasentare il ridicolo.

Votate gente migliore.
O candidatevi e cambiate le cose.
Non capisco moltissimo il senso di questo tipo di discorsi, dato che ognuno ha il diritto di fare meglio

Sulla prima io ci provo, per lo meno gli attuali non li ho votati.
Sulla seconda, nel mio piccolo, ho contribuito e mi sono messo in gioco nella comunità locale.
Però, visto che non è il caso di andare su questioni politiche (altrimenti penso che ne avrei ...) dare un commento negativo all'operato di una persona pagata anche con le mie tasse penso che sia consentito.

Votate gente migliore.
Non capisco moltissimo il senso di questo tipo di discorsi, dato che ognuno ha il diritto di fare meglio
Non che uno se va in politica va ha fare subito il segretario e c'è il diritto di critica poi ognuno vota per quello che secondo lui è migliore

Ma non si rendono conto che il loro sacco (CDN) ha un buco?

Perché se fosse come dicono loro grazie a piracy shied non troveresti in giro i loro feed non credete pure voi?

Votate gente migliore.
Il punto del mio discorso non era politico, ma relativo all'esagerazione di chiedere una sorta di gogna mediatica per chi si rivolge alla pirateria.

L'accenno ai politici era quindi solo uno spunto per sottolineare quanto la pena ipotizzata per i fruitori di servizi pirata sia sproporzionata in rapporto all'illecito commesso. A maggior ragione in un Paese che ha problemi ben più importanti della pirateria audiovisiva.

Avresti quindi potuto risparmiarti la tua risposta tanto polemica e pretestuosa quanto piena di retorica qualunquista, nonché completamente fuori luogo in questa discussione.

Crocifissi davanti la sede della Lega Serie A, no? 🤣🤣🤣

Chiaramente è una battuta, ma perché coprirsi di ridicolo cosi. Abbiamo già tanti problemi, e ci sono molti altri modi per combattere la pirateria, non sicuramente la gogna pubblica...
Rilancio con coricifissi in sala mensa della Lega Serie A.

Indietro
Alto Basso