Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Lo scrivo nel modo più semplice: Zanero sta umiliando Capitanio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè...non esageriamo con gli epiteti, inoltre sposterà lo zero virgola, figuriamoci se stanno ad aspettare di leggerlo qua...volendo la frittata è già stata fatta dai mezzi di comunicazione che hanno detto in tutte le salse del fatto che su Telegram si trova di tutto...come certi cartelli "divieto di scarico rifiuti", che in pratica vengono letti come "discarica abusiva"...Genio. Così se uno non sapeva come trovarle una prova con "streaming" magari adesso la fa.![]()
Piuttosto si chiedessero da dove arrivano le fonti degli stream illegali, sono quelle che devono chiudere non le applicazioni iptv del play store che possono essere usate in modo assolutamente legittimo.AgCom, Capitanio su Piracy Shield: «Errore serio. Ma Google non collabora»
«Vogliamo negare che se io digito streaming sulla piattaforma di Google e sul PlayStore mi compaiono almeno 20 applicazioni con cui io posso commettere un reato?».
![]()
AgCom, Capitanio su Piracy Shield: «Errore serio. Ma Google non collabora»
«Vogliamo negare che se io digito streaming sulla piattaforma di Google e sul PlayStore mi compaiono almeno 20 applicazioni con cui io posso commettere un reato?».www.calcioefinanza.it
Massì, era una battutaVabbè...non esageriamo con gli epiteti, inoltre sposterà lo zero virgola, figuriamoci se stanno ad aspettare di leggerlo qua...volendo la frittata è già stata fatta dai mezzi di comunicazione che hanno detto in tutte le salse del fatto che su Telegram si trova di tutto...come certi cartelli "divieto di scarico rifiuti", che in pratica vengono letti come "discarica abusiva"...![]()
E' abbastanza semplice in tutte e due i modi. Faranno qualche migliaio di multe all'inizio con la speranza di spaventare quei pirati dei pensionati col pezzotto.Scusate non seguo molto questa discussione ma mi fate capire una cosa: arriveranno a colpire e sanzionare l' utilizzatore tramite tracciamenti IP o pagamenti e non risalgono a chi trasmette e da dove e di conseguenza è lo stesso che incassa il denaro? Battaglia persa in partenza se lo scopo è estirpare il fenomeno.
Il primo è il più c... di tutti(Calcio&Finanza) Massimiliano Capitanio, commissario Agcom: "Il blocco di Google Drive da parte di Piracy Schield? Quello che è avvenuto ieri sera è grave, anche perché lo reputo un qualcosa di più di una distrazione. Chi ha fatto la segnalazione errata dell'indirizzo da bloccare? I grandi segnalatori sono tre: la Lega SerieA, Sky o DAZN".