JoelBarish
Digital-Forum Senior
Ma quindi ora i provider che l'hanno sbloccato rischiano qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi ora i provider che l'hanno sbloccato rischiano qualcosa?
Semplice, non pensava che lo strumento potesse bloccare, anche siti di pubblica utilità. Come ho detto prima, l'hanno fatto solo per apparire all'opinione pubblica, che stanno facendo qualcosa...Ma quello è paradossale è questo visto che quella che ha scritto il tweet ha votato così
PASTORELLA GIULIA AIV-RE Favorevole
Semplice, non pensava che lo strumento potesse bloccare, anche siti di pubblica utilità. Come ho detto prima, l'hanno fatto solo per apparire all'opinione pubblica, che stanno facendo qualcosa...
RI.DI.CO.LI due volte.
Ma sono del mestiere? (Cit.).
P..S. : Solo per chiarire che questo non è un attacco politico all'attuale maggioranza di governo, ma in generale alla nostra classe politica, qualunque sia. Basta vedere cosa hanno fatto on questi ultimi 10 anni...
E gestiscono cosi anche le finanze, la sanità, le opere pubbliche ecc....povera italia.Io non ho più parole. Perché non vanno alla Corrida di Amadues? Tanto fanno ridere tutta Italia...
Veramente Dilettanti allo sbaraglio.![]()
Cosa????? Errore ???? Distrazione????Capitanio (agcom): "è stato un bug, un errore, una distrazione ... non rompete..." (riassumo io)
Capitanio (agcom): "è stato un bug, un errore, una distrazione ... non rompete..." (riassumo io)
EroeFlora, Quintarelli, Zanero, Zorloni non stanno credendo a quello che stanno ascoltando perché Capitanio sta più o meno dicendo che Google è stato punito perche non collabora