chemtrails
Digital-Forum Master
Ma quali erano questi siti? Per "dovere di cronaca" non dovrebbero essere indicati? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un altro metodo è fare una bella multa di 6.000€ a chi viene pinzato USARLO. Dopo 20 o 30 casi ben pubblicizzati vedi che passa la vogliaL’unico sistema che hanno per contrastare la pirateria è appunto mettere il cliente nelle condizioni che un giorno vede e 3 giorni no. Dopo un po’ mollano tutti la presa per sfinimento
Un altro metodo è fare una bella multa di 6.000€ a chi viene pinzato USARLO. Dopo 20 o 30 casi ben pubblicizzati vedi che passa la voglia
Io sono proprio curioso di sapere che gente fa questi abbonamenti illegali. Immagino la fascia a basso reddito o precari che non hanno nulla da perdere.
Non penso che avvocati o medici si mettono a rischiare per risparmiare sul prezzo di listino
Mi dispiace dirlo ma con i tempi di oggi non si rischia nulla
Ci sono persone che lavorano come poliziotti e avvocati che hanno il '' pezzotto ''
Io sinceramente non mi stupisco più di nulla...
Non pensate che gli abbonamenti illegali siano pochi, anzi...
mi spiace, ma hai maledettamente ragione
![]()
La cosa che non capisco è come mai queste notizie escono sempre ad inizio campionato e poi silenzio?
Mah.... 900€ garantiti, immediati e certi sono molto più efficaci di 25.000 che molti non hanno a disposizione neanche per un momento nella propria vita
Nell’operazione di blocco anche moltissime radio in streaming sono state colpite dall’oscuramento
Domanda da profano: cosa c'è di illegale nello streaming radio?