Importante Streaming TV illegale [Operazioni antipirateria settore audiovisivo]

Secondo me il calcio ha raggiunto dei prezzi assurdi, e forse questa é la causa principale della pirateria.
La maggior parte della gente si rivolgerebbe alla pirateria anche se il calcio in TV costasse un decimo di quello che costa. Chi pirata non lo fa quasi mai perché non si può permettere di spendere, lo fa perché si sente più furbo e perché crede che fregare il prossimo sia una cosa giusta. Prima che un problema economico, la pirateria è un problema culturale. È la mentalità della gente che va modificata completamente.

Ma proprio no. La principale causa è la disonestà nel cervello, rafforzata dal totale senso di impunità. I prezzi assurdi sono la scusa principale.
Ma cause e scuse sono due cose diverse
Su questo sono perfettamente d''accordo. E in ogni caso, qui si parla sempre di diritti tv Serie A, ma la pirateria riguarda tutto l'ambito televisivo, dove per una somma compresa tra i 20-40 euro, è possibile avere tutte le piattaforme e tutti gli eventi a disposizione (sport, cinema, serie TV, p0rno etc etc etc). Chissenefrega (così dicono chi lo compra) se sto.vedendo qualcosa di illegale, unita al fatto di dire, io vedo più di te, e pago di meno. Ho sempre detto che la lotta è principalmente sul piano culturale, mentre sui prezzi comanda il mercato. Se non si può scendere sotto una certa cifra, c'è poco da fare.

La maggior parte della gente si rivolgerebbe alla pirateria anche se il calcio in TV costasse un decimo di quello che costa. Chi pirata non lo fa quasi mai perché non si può permettere di spendere, lo fa perché si sente più furbo e perché crede che fregare il prossimo sia una cosa giusta. Prima che un problema economico, la pirateria è un problema culturale. È la mentalità della gente che va modificata completamente.
E vero quello che dici però non si più dire che il prezzo non incida basta vedere qua sul forum saranno in pochi ma molti preferisco abbonarsi a TV estere che costano meno per i prezzi elevati di sky e dazn

E vero quello che dici però non si più dire che il prezzo non incida basta vedere qua sul forum saranno in pochi ma molti preferisco abbonarsi a TV estere che costano meno per i prezzi elevati di sky e dazn
Come al solito vai fuori tema. Abbonarsi a tv estere, non è pirateria, quello è non volere pagare le pay-tv italiane per dispetto...

Come al solito vai fuori tema. Abbonarsi a tv estere, non è pirateria, quello è non volere pagare le pay-tv italiane per dispetto...

Non è consentito, ma la pirateria non c’entra nulla. Se un servizio è ufficiale, non è piratato.
Non so neanche perché bisogna spiegarlo

Infatti...e mi pare lampante, altro che fare dispetto o mentalità disonesta...!

Ultima modifica:
Sei sicuro che si riesca a vedre le ore che un ip rimane collegato al sito?
Ho fatto una ricarica web si riese ha vedre ora ma solo quella di acesso al sito tipo Digital forum 20,19 non che ci sei sato due ore
Consiglio spassionato: ogni tanto date un'occhiata a quel che vi combina il correttore automatico, prima di pubblicare...

Cosa spinge la GENTE a fare il pezzotto e non abbonarsi a quelle legali?

Penso il prezzo incide per buona parte, ma potrei sbagliarmi.

La spinge a dire “io sono furbo e te fesso”. Ma sai cos’è? Che questi non incideranno mai sui guadagni. Giusto punirli, ma se lo fanno per avere più entrate, la realtà è quella attuale, ovvero non le stanno avendo

Penso il prezzo incide per buona parte, ma potrei sbagliarmi
Non per niente quando ci sono state le gifcard di Dazn in offerta, sono andate esaurite in pochi giorni.
Però ci saranno sempre Utenti che anche a prezzo basso, non si abboneranno mai.

Ok, ma siamo onesti: al prezzo dellr giftcard nessun operatore sta minimamente in piedi. Altrimenti possiamo dire che per risolvere il problema della disoccupazione la paga è obbligatoria per tutti a 2€/ora. Ma ovviamente la cosa non può reggere

Ok, ma siamo onesti: al prezzo dellr giftcard nessun operatore sta minimamente in piedi. Altrimenti possiamo dire che per risolvere il problema della disoccupazione la paga è obbligatoria per tutti a 2€/ora. Ma ovviamente la cosa non può reggere
Qua io ho dei dubbi di solito chi fa promozioni lo fa ma non ci perde biongrebbe vedere se con quei prezzi dazn ci perde davvero

Indietro
Alto Basso