Stretta finale per acquisto TV

Si siamo decisamente fuori budget come Plasma prenderei on-line in italia il pana 37pv60 che cmq è un ottimo plasma.

lucagfc ha scritto:
Si siamo decisamente fuori budget come Plasma prenderei on-line in italia il pana 37pv60 che cmq è un ottimo plasma.

Se proprio ne hai immediatamente bisogno fai un sacrificio economico e prendi quello,gli lcd(Philips 9830 a parte) lasciali perdere non cè proprio paragone,FIDATI:icon_wink:

Spero sia davvero all altezza questo panasonic anche perchè voglio che mi duri almeno 5 o 6 anni quando l hd sara realtà

Stretta finale

Scusate, ma chi mi sa dire le differenze tra i due Panasonic al plasma 37" rispettivamente PV500E (circa euro 2300) e PV60E (circa euro 1800)? In particolare, come mai quest'ultimo, che pure ha due ingressi HDMI costa 500 euro in meno del primo che è considerato quasi unanimemente il migliore plasma da 37" in circolazione?La risoluzione è la stessa, cambia il contrasto..Forse la sua qualità di immagine è inferiore altrimenti mi sfugge qualcosa..

Premettendo che il PV500 è fuori produzione(uscirà a breve il PV600)il PV500 ha la slot SD memoryCard,ha la slot PCMCIA,è piu alto piu largo piu profondo e piu peso,a livello audio ci sono differenze,credo che sia tutto,il paragone lo potrai fare con la serie nuova PV600,la serie PV60 è la serie base e piu economica di Panasonic,mentre la serie PV600 è il top della gamma:icon_wink:

37PV60
Altoparlanti
Full-Range x 2Uscita audio (W x 2)10Stereo sì

37PV500

Altoparlanti
Woofer (80 mm) x 2 (L,R); Tweeter (16 x 73 mm) x 4 (L,R)Uscita audio (W x 2)13Stereo sì

detto questo comunque credo che il PV60 sia comunque piu performante del PV500 visto che adotta in comune con il pv600 il pannello di nona generazione e il nuovo circuito "V REAL" che si occupa dello scaler e deinterlacciamento e che da quanto dicono dovrebbe comportarsi egregiamente anche con i segnali SD :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
detto questo comunque credo che il PV60 sia comunque piu performante del PV500 visto che adotta in comune con il pv600 il pannello di nona generazione e il nuovo circuito "V REAL" che si occupa dello scaler e deinterlacciamento e che da quanto dicono dovrebbe comportarsi egregiamente anche con i segnali SD :eusa_think:

Mà guarda io avendolo visto bene il 37PV60 collegato in component dove girava il DVD delle Crociate, non ho notato queste grandi differenze dal 37PV500,anzi.....:Dsono sicuro che quando vedrò PV600 queste differenze le noterò,questo è scontato visto che Panasonic lancia 2 prodotti in cosi poco tempo,il secondo costerà di piu e credo che sarà sicuramente migliore sotto tutti gli aspetti:happy3::icon_wink:

@Dingo67:questo devi prendere il PV600:Dè bellissimo
viera.jpg

guarda,ho avuto modo di vedere insieme con lo stesso segnale (il classico demo panasonic collegato in S-video sul frontale) il PV60 e il PV500 e devo dire che il contrasto (anche se 10.000:1 e molto ottimistico) era veramente migliore con neri spettacolari,anche per quanto riguarda il resto il PV 60 mi sembrava comunque un pelino migliore sopratutto nel far venire alla luce anche i piu piccoli particolari,anche se le differenze erano veramente minime e le due immagini erano entrambe di una naturalezza spettacolare :eusa_think:

PS sto proprio aspettando l'uscita del PV600 per valutare l'acquisto anche perchè gia solo esteticamente è decisamente piu curato,per cui se la differenza come spero si assesta sui 300€ o meno credo che optero per il 600 :D

Dingo ascolta a me lascialo perdere Raspu:D ormai lui è su una Ferrari e si diverte a screditarci:lol:

Ps. Cmq. bello veramente il Pio:icon_wink:

Sono sempre uno dei vostri il primo AMORE non si dimentica MAI,:Ddecanterò sempre le qualità dei Panasonic e ripeto i Panasonic assieme ai Pioneer a mio avviso sono i migliori plasma(economicamente parlando) attualmente in commercio,quindi nessuna competizione,complimenti a tutti per la scelta:icon_wink:

Indietro
Alto Basso