Strike Back 3 - Sky Uno HD

ma perché skyuno si ostina a fare le repliche delle serie caso?! Stavo registrando questa serie nelle repliche del sabato sera in seconda serata, con il collegaserie, e per caso ho scoperto che da stasera non la fanno piú :eusa_wall:
Non si fa cosí:eusa_naughty:
Fortuna che c'é una replica domani :mad:

Bellissima serie, peccato che 10 episodi secondo me sono pochi:lol:. Sapete gentilmente se ci sarà una seconda stagione?
Spero di si...

a me una scena del secondo episodio non e' molto chiara SPOILER quando alla fine guardano il video del colonnelo che e' morto,quel video e' il video che ha ripreso latif quando aveva catturato il colonnello? mi pare strano perche' latif dopo aver finito il video mi pare abbia messo la videocamera in tasca e poi sono esplosi SPOILER

per il resto serie bellissima ;)

@dario92:

beh.. dai.. con la tecnologia ed un pò di fantasia..... si fan miracoli!!! ;)

Comby84 ha scritto:
Bellissima serie, peccato che 10 episodi secondo me sono pochi:lol:. Sapete gentilmente se ci sarà una seconda stagione?
Spero di si...

è gia stata rinnovata nel mese di ottobre 2011 per un'ulteriore stagione di 10 episodi

Torna Dal 28 Settembre 2012 Su Sky Uno

Come da titolo la seconda stagione parte il prossimo 28 settembre...spero sia buona come la prima. Ho visto i trailers e direi che dovrebbe essere così. Buona visione a tt!;)

Indietro
Alto Basso