Strike Back 3 - Sky Uno HD

io la peima non l'ho vista , non fa nulla?

Ultima modifica:
ma allora uno per vedersi le serie in prima tv si deve mettere a scaricare le stagioni precedenti e vedersele tutte (quindi non dormire considerando lavoro, affetti, hobbies,ecc)precedenti senno' non capisce nulla?

Wesley ha scritto:
ma allora uno per vedersi le serie in prima tv si deve mettere a scaricare le stagioni precedenti e vedersele tutte (quindi non dormire considerando lavoro, affetti, hobbies,ecc)precedenti senno' non capisce nulla?
Hai mai visto una serieTV? :5eek:
Per forza devi recuperarti le stagioni precedenti :evil5:

Cmq anche questa 2nda stagione ha molto potenziale da sfruttare ;)

Ragazzi ma questa serie è composta da tre stagioni?
Perchè su wikipedia leggo che la prima stagione è composta da 6 episodi e le altre due da 10,io me le sono perse entrambe e le vorrei recupare, però se non sbaglio la prima stagione non c'entra niente con le altre due,giusto?
:eusa_think:

Esatto la prima stagione ha una storia tutta sua, la seconda e la terza (in onda da ieri su SkyUno) invece sono collegate

La prima puntata mi è proprio piaciuta, anche se credo che per seguire una trama che si basa sull'azione pura, qualche sbavatura agli autori bisogna lasciarla pure passare...

Da un punto di vista della pura azione, credo che al momento non abbia rivali. Strepitoso!

Indietro
Alto Basso