Strike Back 3 - Sky Uno HD

Ma se non ho capito male è produzione UK...
e devo dire di ottima qualità di HD ma ottime action, non crude ma comunque molto interessanti, mi hanno tenuto bloccato sullo schermo per tutte le due le puntate. Dico peccato che Skyuno non abbia fatto il remake della prima stagione o comunque non ci sia nell'ondemand...uff!!!

Appesi! Siamo rimasti appesi. Direi sempre meglio questa seconda stagione...

Non ho visto la prima serie, ma questa 2 stagione a me piace tantissimo!

anche il terzo episodio è stato veramente adrenalinico. Direi che la seconda stagione sta superando le aspettative. Poi le riprese sono eccellenti.

Una piccola considerazione dopo l'ultima puntata della seconda stagione.
A me la serie è piaciuta un sacco ed una sporta e spero sia rinnovata: però un critica mi sento di farla. Secondo me, anche se credo volutamente, gli sceneggiatori hanno prediletto gli aspetti dell'azione pura a discapito dei riscontri investigativi. Mi pare che troppo facilmente i protagonisti riescano a raggiungere i propri obiettivi senza avere alle spalle delle solide indagini. Direi troppe intuizioni e fantascientifica velocità nel trovare le giuste soluzioni...IMHO eh?:D

E'già stata rinnovata.

Ormai per me è diventato un appuntamento consueto con l'azione di Strike Back il venerdì sera :D
Seconda stagione bellissima come la prima ;)

marcobremb ha scritto:
E'già stata rinnovata.

Ormai per me è diventato un appuntamento consueto con l'azione di Strike Back il venerdì sera :D
Seconda stagione bellissima come la prima ;)
concordo!!

LA terza stagione uscirà questa estate su Cinemax negli USA e credo per Settembre si Sky UNO

E come annunciato lo scorso febbraio, da domenica 6 ottobre alle ore 22.45 su Sky Uno HD si riparte con una nuova stagione...Buona visione a tt!!!

Appena finito di vedere la prima puntata.... spettacolare ritorno....

Indietro
Alto Basso