Strong 5222 vs Cobra giaguaro

frattin

Digital-Forum New User
ciao a tutti!
avrei bisogno di un vostro parere e consiglio.
mi serve un decoder che prima di tutto sia PVR possibilmente riproduca piu formati possibili, poi se è anche twin tuner meglio, non mi interessano le card.
Avevo individuato i due zapper COBRA GIAGUARO e lo STRONG 5222, che sono venduti rispettivamente a 49 e 44 euro. So che lo strong non legge i formati video mentre mi sembra che il cobra non sia twin tuner ma legge anche dvx, chiedo a voi un parere giustificato con dei pro o contro.
se poi mi date qualche alternativa anche sempre su di una fascia di prezzo sotto gli 80.
grazie

Io ho il decoder Cobra Giaguaro prima versione, ovvero senza interfaccia HDMI.
Sono soddisfatto del prodotto nel suo complesso. Riproduce tranquillamente file video divx/xvid con audio mp3, file mpeg2 e audio mp2, file vob, file mp3 e wma. Non si sente l'audio AC3.
Per quanto riguarda le funzionalità come PVR non ho riscontrato problemi. I supporti devono essere formattati con filesystem FAT32 ed i file creati hanno dimensione massima di 3800 MB (formato mpg).

Da aggiungere che lo Strong supporta file system anche NTFS e può registrare anche 2 canali contemporaneamente :evil5:

Forse il ts 6291 puo' essere comparabile con i due??? assieme allo united!!!
qualcuno ha un riscontro anche sui prezzi che ho segnalato.:eusa_think:

frattin ha scritto:
Forse il ts 6291 puo' essere comparabile con i due??? assieme allo united!!!
qualcuno ha un riscontro anche sui prezzi che ho segnalato.:eusa_think:
Sì i prezzi sono quelli anche qua. Decisamente esoso il Giaguaro che vendono impunemente a 49€ sia la prima versione (senza HDMI) sia la seconda, addirittura nello stesso negozio......
Lascia perdere il TS6291: a confronto meglio lo Strong. Leggi i thread dedicati.

Susate ho visto gli altri modelli dello strong, non sono twin tuner ma mi sembra leggano i formati video 5205, come mai il 5222 che dovrebbe essere il "top" della strong legge solo i video da lui prodotti, e non i classici .AVI ecc.
:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso