Alcune domande
Ciao,
da nuovo possessore dello Strong 5222 cerco alcune conferme e alcune info, grazie in anticipo per l'aiuto.
1. La doppia scart funziona SOLO in uscita, e con lo stesso identico segnale, corretto?
2. A cosa serve l'uscita per l'antenna "To TV" (Fig. 2 del manuale
http://www.strong.tv/tvweb4/fileadmin/php/manual/5203-5222_UM_IT.pdf)?
Nella Fig. 5 del manuale è indicato un collegamento (opzionale) verso un fantomatico "TV/RECEIVER", io ho provato a collegarla alla TV ma non mi pare faccia alcuna differenza che ci sia o meno, e non sostituisce la connessione 5222-TV tramite scart (ho provato a far cercare alla TV il decoder come fosse un canale e non ha trovato niente)...
A dire il vero non ho provato a vedere se mandata all'antenna IN del vecchio VCR permette di registrare, liberando la singola scart del VCR per la connessione verso la TV.
3. A cosa serve in realtà il tasto "DTV/VCR" sul telecomando? Il manuale dice "Passa dalla modalità ingresso VCR SCART alla modalità uscita DTT", ma pur avendo collegato un VCR alla VCR scart, quando premo il comando sparisce il segnale del DTT ma non riesco a vedere nulla dal VCR. Sbaglio qualcosa?
4. Ho letto nel thread che non è possibile attivare la registrazione dall'EPG "light" (ovvero solo programma in corso e successivo), mi chiedo: perché? Attivare la registrazione del programma successivo con un click mi sembrerebbe utile. C'è una differenza tecnica tra l'avere il programma citato come "successivo" nella versione "light" e averlo citato comunque come "successivo" ma nella versione "full"?
5. Ho provato a connettere i miei due HD autoalimentati allo strong, ma nessuno dei due funziona, il disco si mette in movimento ma le spie non si accendono, e lo strong non li vede. Si tratta di:
- Verbatim Store 'n' Go USB3.0 500GB
- WESTERN DIGITAL DD 2,5 500GB ESS.BLACK USB 3.0
Qualcuno ha esperienze positive nella connessione di questi modelli al 5222? E' possibile che il problema sia legato alla compatibilità con USB 3.0?
Ciao
Marco