abc2000
Digital-Forum Master
Poco fa ho riprodotto esattamente la tua configurazione dei timer:ddtandy72 ha scritto:Riguardo al bug in titolo, confermo pure oggi la "stranezza" notata ieri.
Ieri, 3 Agosto, prima delle 19:00, avevo i soliti due timer mensili così:
7) GIALLO, 3, 20:10, 50';
8) Iris, 2, 19:14, 54'.
Dopo le 21:00, tali erano rimasti; ma stavolta non li ho "aggiornati": si tratta di telefilm in onda da Lun a Ven.
Ebbene?
A tuttora (4 Agosto, 09:05), sono invariati!
7) GIALLO, 3, 20:10, 50'
8) Iris, 2, 19:14, 54'
Ho poi spento il decoder… ad al riavvio (in data 4 agosto) ho trovato il timer 8 di Iris aggiornato al 4.

Ho ripetuto il test più volte (tra le 12:10 e le 12:30 del 4 agosto), sempre con lo stesso risultato.
Probabilmente il bug dipende anche da altre variabili.
Forse c'è anche una dipendenza dal canale su cui il decoder viene spento… o dall'orario di riavvio… o da altro.

Ultima modifica:

rispetto ai livelli pre-crisi Thay di un anno fa'), altri oggetti, dal prezzo "relativamente contenuto", sui quali potrebbe esser interessante disporre di info circa compatibilità con lo STR 5222 (e cloni), potrebbero essere i seguenti:
no, neanche sul mio TS6290 (clone "castrato" dell'SRT) si riesce... se metti in pausa la riproduzione non puoi fare altro, se stoppi esci e perdi il punto di interruzione... ho provato a by-passare il problema con pausa+cambio di input (da telecomando tv) ma le due scart che arrivano dal decoder (una delle due via vcr) "portano" entrambe il segnale della riproduzione stoppata (pensavo una fosse "libera"...
sembra davvero si divertano...