• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong srt 8110

siccome mi servirebbe oltre che per lo strong 8110, anche per il digiquest 3600hd, ho notato che supporta il digiquest solo se ha la versione (DB1) scritta sull’etichetta all’interno del vano batterie.
 
prova direttamente dal distributore digiquest,io li' ne ho presi 2 di telecomandi per il digiquest 3600 hd,credo che funzionino anche con lo strong 8110,dovrebbe fungere anche il telecomando del mindtech.
siccome mi servirebbe oltre che per lo strong 8110, anche per il digiquest 3600hd, ho notato che supporta il digiquest solo se ha la versione (DB1) scritta sull’etichetta all’interno del vano batterie.
 
si, i telecomandi funzionano entrambi sia su strong che su digiquest, solo che sul digi ho il fw polacco e qualche tasto e' disposto diversamente . solo che il telecomando strong era fortissimo invece quello digi ha meno potenza. lo strong e' in cantina ed al suo posto c'e' un metronic eh-m1 che ha un telecomando tra i migliori in commercio. provo a cercare il distributore digi. grazie. ciao
 
Buon giorno, nel mio decoder Strong SRT8110 è installato il SW 207331.100331.1, mentre il codice HW è 5007.2825.1. Sto cercando di capire se è possibile aggiornare il firmware; ho provato a scaricare l'ultima versione, ma non vi è modo di fare leggere il file dal decoder. C'è un modo per procedere? Grazie
 
prova a caricare anche i firmware precedenti prima (solo se più recenti del tuo originale) insomma non fare il salto direttamente all'ultimo firmware ma passa da quelli intermedi, forse aiuta.
 
prova a caricare anche i firmware precedenti prima (solo se più recenti del tuo originale) insomma non fare il salto direttamente all'ultimo firmware ma passa da quelli intermedi, forse aiuta.

Ma il firmware installato è più vecchio? Non riesco a capire questo.
Grazie comunque per il suggerimento, proverò appena possibile...
 
Ma il firmware installato è più vecchio? Non riesco a capire questo.
Grazie comunque per il suggerimento, proverò appena possibile...

Ecco, sono riuscito! Ma non mi legge più le vecchie registrazioni... :eusa_wall: Per quelle in sd posso risolvere trasformandole in mpeg. Ma quelle in HD dovrei farle diventare m2ts. Ma c'è un modo per far leggere a questo decoder un file m2ts?:eusa_wall::eusa_wall:

Ultima cosa... Ho visto che l'ultimo aggiornamento è del 2011. C'è un modo per inserire qualcosa di più recente?

Grazie mille!
 
Salve a tutti! Vi scrivo per un fastidioso problema che succede sia quando registro su chiavette usb che quando registro su hard disk, in particolare sui canali HD. In pratica, soprattutto (ma non sempre) se la registrazione non è programmata ad un certo punto il decoder smette di registrare. Improvvisamente. Ho pensato che sia dovuto a eventuali cali del segnale, ma ho notato che succede anche con segnale perfetto. Cosa posso fare? Grazie:eusa_wall:
 
Ciao, circa 2 anni che ho questo decoder e ogni tanto ci registro.. ..possibile mi abbia fatto fuori una usb kingston da 16gb? (Se provo a copiare il contenuto nel pc, ciò che è nell'usb non risulta disponibile..:( )

Che dispositivo valido bisogna prendere per registrare su decoder e non avere problemi?

inviato da tapatalk
 
Ciao, circa 2 anni che ho questo decoder e ogni tanto ci registro.. ..possibile mi abbia fatto fuori una usb kingston da 16gb? (Se provo a copiare il contenuto nel pc, ciò che è nell'usb non risulta disponibile..:( )

Che dispositivo valido bisogna prendere per registrare su decoder e non avere problemi?

inviato da tapatalk

prova a riformattare la chiavetta col pc ;-)
 
Riproverò ;)

Se avete da consigliare qualche consiglio valido, è ben accetto :)


inviato da tapatalk
 
Indietro
Alto Basso