• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong srt 8110

Ciao,
sto cercando uno zapper bollino grigio, con EPG, aggiornamento automatico dei canali, televideo.
Mi interessa che
1. sia abbastanza sensibile e decodifichi SD e HD.
2. Che legga foto, video e musica da porta usb.
3. Che sia ovviamente ben funzionante, che non si rompa dopo un anno e con un telecomando decente.
4. 40 euro o poco più.

Le funzioni pvr, timeshift, dual tuner, se ci sono bene, altrimenti fa niente.

Ho trovato, oltre allo Strong SRT 8110 HD:
TeleSystem 6512HD
Opticum HD T50
Autovox Dghd50
FTE T90 HD
Telsey Dt Free Hd Zapper

Questo è il decoder giusto per me?
O c'è di meglio per le 4 caratteristiche che mi interessano?
 
Ultima modifica:
Dai aiutatemi nella scelta.

Il migliore nelle 4 caratteristiche che ho scritto, di quella lista, qual è?
 
è raro che uno di noi li abbia provati tutti... mi dispiace ma ti dovrai leggere prima questo thread, poi quello del 6512... ecc...
così poi diventerai un esperto e potrai aprire un thread con "differenze tra decoder hd " ;)
 
mi si resetta tutto

Buongiorno a tutti,
segnalo questo problema che mi si è verificato già tre volte negli ultimi 10 giorni :mad:

Spegnendo il decoder manualmente con il tasto posto sul davanti e quindi staccando la corrente, alla riaccensione si è resettato tutto e quindi devo procedere alla risintonizzazione dei canali e delle impostazioni. :eusa_wall:
Se spengo con il telecomando lasciandolo in stand-by non succede :mad:
 
Davide Rossi ha scritto:
ciao vic, certo che c'è la soluzione, premi il tasto in alto relativo ai sottotitoli, ti si aprirà il menu e lì li dovrai disattivare.
poi dovrebbe esserci qualche opzione anche nei menu da disattivare se non ricordo male, prova.
garzie,
ho notato che se sintonizzo un canale qualsiasi che ha i sottotitoli, premendo subtitle la flag va su italiano e non su off per cui esce la scritta "i programmi sottotitolati ....
non ho ancora risolto.
 
nel menu va disattivata l' opzione lingua dei sottotitoli e si scorre con le frecce fino a trovare off.
ottimo, funziona grazie. ciao.
 
Ultima modifica:
di niente!

ps: aspettiamo e speriamo in un nuovo firmware da parte di strong, che mi ha deluso come aggiornamenti! :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Davide Rossi ha scritto:
di niente!

ps: aspettiamo e speriamo in un nuovo firmware da parte di strong, che mi ha deluso come aggiornamenti! :eusa_wall: :eusa_wall:

Leggendo il thread del 3600 digiquest ho capito che qualcuno carica il sw dello strong 8104 sullo stesso....
Magari va bene anche per il tuo...
Ciao
 
Ho visto il prodotto da Euronics a 59,90€ e garantisce la lettura dei file .avi. Credo che lo prenderò...

Ho letto il post e mi sembra un ottimo prodotto...

Se lo compro vi faccio sapere...
 
legge anche gli mkv se è per questo... gli avi li legge anche il lettore da 10 euro... purtroppo se lo compri come lettore ti avviso che non rispetta le proporzioni dei film e quindi crea l'effetto (facce allungate) in tutti i film che non sono 16:9.
 
Buon giorno,
utilizzo il decoder Srt8110 da un anno, sempre andato bene. Ora però avevo programmato delle registrazioni per i Giochi Olimpici e il timer ha fatto quel che ha voluto. A volte ha saltato del tutto le registrazioni programmate per una giornata, a volte ha registrato tutto tranne la prima e così via. Ieri l'ho acceso, era sintonizzato su Rai1 e mi segnava la possibilità di aggiornare il sw. È possibile che l'aggiornamento automatico del software abbia disattivato in qualche modo il timer?
Vi ringrazio
 
ragazzi... lo consigliereste questo strong 8110 in luogo dell'emtec n150h ?

ma possibile che non ci sia un PVR che fa il suo mestiere? Ciò che registra seguendo la programmazione di registrazione impostata SEMPRE , come i buoni vecchi registratori...... senza inventarsi di fare ciò che vuole lui?

telesystem
emtec
strong

tutti che fanno di testa loro?
grazie
 
dopo 2 anni il telecomando ha dei tasti che per farli andare devi premerli molto forte. l' ho smontato e pulito con l' alcool isopropilico, ma i tasti sono sempre consumati. dove si puo' comprare un telecomando originale e non a buon prezzo?
 
se i tasti funzionano ancora un pò, puoi fare come me che ho preso un philips programmabile, ovvero che impara dal vecchio telecomando. se no prova i telecomandi compatibili, originali non penso che ne troverai mai.

Saluti
 
che modello usi della Philips? (SRP2008B 8 in 1 - SRP3004 4 in 1 ecc.)?

saluti
 
Ultima modifica:
uso questo http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=SRP5004/86
srp 5004

devo dire che è molto robusto, mi è caduto con dei bei voli e non si è fatto nulla, e gustoso da usare, con bei tasti robusti e illuminati, l'unica cosa che stranamente non son riuscito a configurare è il tasto del televideo con lo strong, non so come mai.

La funzione learn funziona molto bene per tutto, ho mandato in pensione 2 telecomandi veramente orribili e delicati, che uso solo per le funzioni più particolari, non correndo il rischio di romperli.
 
Indietro
Alto Basso